Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wil73
...con il nuovo grandangolo (è il primo)

Ieri mattina alle 7 circa...

[attachmentid=82721]

Ciao e buonr foto a tutti smile.gif smile.gif

Andry81
Come inquadratura è secondo me buona, rivedrei un attimino il bilanciamento del bianco perchè mi sembra abbia una dominante piuttosto "fredda".

Andrea
wil73
QUOTE(Andry81 @ Aug 6 2007, 09:16 AM) *

Come inquadratura è secondo me buona, rivedrei un attimino il bilanciamento del bianco perchè mi sembra abbia una dominante piuttosto "fredda".

Andrea


grazie.gif per il consiglio, ne posto un' altra (in verticale) in cui ho provato a renderla più calda




Eccola:

[attachmentid=82724]


P.S.: Ovviamente è una cascata





fil_de_fer
Prefrisco la seconda alla prima, anche se per entrambe mi sembra che il bianco dell'acqua sia sovraesposta, o almeno così la vedo al mio monitor......
Savinos
A me sembra che il bianco dell'acqua sia sovraesposto in tutte a due.....come "inquadratura" migliore la prima.
zico53
Si, la pelatura dell'acqua è un difettuccio abbastanza grave, io preferisco la prima inquadratura, la tonalità non mi sembra poi così fredda. Almeno da quello che vedo io sul mio monitor.
Andry81
quest'ultima è decisamente migliore......
Andras.Gyorosi
Anch' io preferisco la seconda per l' inquadratura e quoto chi mi ha preceduto quanto riguarda la zona sopraesposta!
Sartori79
Come inquadratura preferisco la seconda, nella prima il grandangolo è un po' poco sfruttato (non da quel senso di profondità tipico dei grandangoli). l'acuqa come è già stato detto è bruciata.

Ne aspettiamo altre.
ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.