Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cavalier
Commenti e critiche sempre bene accetti..Ciao a tutti..
lorenzofìlo
Ciao Cavalier
La foto mi sembra un pò poco satura, piatta.
In questo non ti ha aiutato di certo la foschia,grande nemica... Dovresti cercare di saturarla un pò per dargli più profondità
Per l'inquadratura hai provato a fare un taglio panoramico, a me in questo tipo di foto piace tantissimo...

ciao

Lorenzo
FKB_77
QUOTE(filo1 @ Aug 5 2007, 05:14 AM) *

Ciao Cavalier
La foto mi sembra un pò poco satura, piatta.
In questo non ti ha aiutato di certo la foschia,grande nemica... Dovresti cercare di saturarla un pò per dargli più profondità
Per l'inquadratura hai provato a fare un taglio panoramico, a me in questo tipo di foto piace tantissimo...

ciao

Lorenzo


"Quoto in toto" filo1 forse un polarizzatore sarebbe stato d'aiuto

Francesco
shadowman!!
forse sarebbe stato opportuno utilizzare il polarizzatore e fotografare nel tardo pomeriggio, la luce dovrebbe essere migliore con il sole calante ad ovest, penso che hai fotografato le cime dei Cadini.
Vincenzo
Cavalier
Grazie a tutti per i consigli..in effetti ho utilizzato il 70/300 senza polarizzatore (che avrebbe aiutato sicuramente)..
_Led_
QUOTE(Cavalier @ Aug 4 2007, 10:14 PM) *

Commenti e critiche sempre bene accetti..Ciao a tutti..



Hey!!! C'ero anch'io giovedì scorso alle tre cime:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(Sono quello col cappellino Nikon d'ordinanza wink.gif sicuramente ci siamo incrociati...tu chi eri? )

La luce era accecante ed in più con molta foschia anche ad alta quota...ma una volta che sei lassù, dopo aver speso 20 euro per passare la "dogana" (chi siete..dove andate...un fiorino!) qualche foto bisogna per forza portarla a casa ed effettivamente il polarizzatore e qualche colpo di Capture wink.gif aiutano :
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se anche tu hai scattato in NEF ed hai Capture prova con l'editor LCH: fa miracoli!


Ciao, marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.