Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lorenzofėlo
Salve ragazzi, un pō di val d'Orcia non fa mai male, che ne dite?
Graditi,come sempre, commenti e critiche.

si parte...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
strada del podere e dei cipressi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stoppie e nuvole


IPB Immagine
Sant'Antimo by nigth


IPB Immagine
rotoballe


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ombra lunga


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Thotem di fieno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sole radente


IPB Immagine
Strada di Monticchiello


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vigneti di Brunello


IPB Immagine
Alberino solitario


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Onde di grano




purtroppo il bel color oro del grano e tutta la nitidezza che ho sul nef me lo ammazza "salva per web" mannagia!!!!!
voi come vi comportate nel salvataggio delle foto per web?

Un saluto a tutti

Lorenzo
ValerioMusi
Gran bei posti la Valle Dell'Orcia..
SCatti molto interessanti,i miei preferiti la prima ,seconda e la otto che reputo la migliore di tutta la serie....


Valerio
lorenzofėlo
Grazie Valerio. Ho visitato tutto il tuo sito, complimenti davvero,molto semplice veloce nella visualizzazione e con foto splendide.

saluti Lorenzo
Negativodigitale
La Val d'Orcia in ogni periodo dell'anno
č una miniera di spunti fotografici.

Tra tutte preferisco la 8, che č un grande classico!

Paolo
alessandro.sentieri
Classiche immagini da un luogo meraviglioso, peraltro davvero ben fatte.
Molto bella la "Strada di Monticchiello", la cui sinuositā č stata ben rappresentata dalla compressione del tele.

Complimenti Pollice.gif
stefanocucco
ciao, complimenti per tutti gli scatti che reputo veramente ben fatti.. mi piacciono moltissimo il primo e il secondo Pollice.gif
Marco Vegni
Complimenti per le foto...molto belle. In effetti la Val d'Orcia offre ogni giorno una miriade di spunti per fotografare...ci sono passato anche ieri e sarebbe stato da fare un piccola sosta... smile.gif .

Ciao
Marco
Savinos
Molto belle!. Complimenti.

Fabio
lorenzofėlo
Grazie a tutti per i complimenti...
Da questo periodo in poi la valle č molto bella,i contadini hanno cominciato ad arare i campi, quando ho tempo ci faccio un'altra scappata.

ciao
Loranzo
Giacomo.B
La Val D'Orcia e' sempre la Val D'Orcia..belle foto complimenti..mi piacciono molto Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo
apfelphoto
Strada di Monticchiello e Alberino solitario su tutte...... Bravo davvero...!!
Era un posto che non conoscevo, ci sono andato per la prima volta una settimana fa ed č veramente fantastico, e le tue foto gli rendono merito!!

Un saluto

Paolo
simone_chiari
la mia preferita é questa

IPB Immagine

peccato per le dimensioni estremamente ridotte dry.gif vedendo queste foto e quelle presenti in un altro 3d ho iniziato la ricerca di un agriturismo nella campagna toscana

ciao
Simone
lorenzofėlo
Vieni Simone, non ne rimarrai deluso...č veramente una terra stupenda...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.