Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolo.cacciatori
Era un po' che volevo fare qualche scatto a questo palazzo, oggi ho trovato condizioni atmosferiche interessanti, anche se molto incostanti.
Pareri e suggerimenti sono graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
molto gradevoli per composizione et colori, forse un po più di "luminosità" nella prima, in cui il cui il bianco della parete è cupo, a causa del tempo nuvoloso.
ciao Marco
paolo.cacciatori
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Aug 5 2007, 02:00 PM) *

molto gradevoli per composizione et colori, forse un po più di "luminosità" nella prima, in cui il cui il bianco della parete è cupo, a causa del tempo nuvoloso.
ciao Marco


Grazie per il commento.
La parete è grigia, non bianca.
alessandro.sentieri
Mi piace molto la seconda, per l'equilibrio e il rigore geometrico Pollice.gif
paolo.cacciatori
QUOTE(senale @ Aug 5 2007, 03:00 PM) *

Mi piace molto la seconda, per l'equilibrio e il rigore geometrico Pollice.gif


grazie.gif

Le ho mostrate un po' in giro ed ho notato che la seconda piace più delle altre. La mia preferenza va alla prima, l'unica che io non consideri solo graziosamente banale, dove, già al momento dello scatto, vedevo la gravità dell'insegna contrapposta alla leggerezza del cielo azzurro e bianco, ma questo contrasto non lo nota nessun'altro e quindi quell'immagine "non funziona".

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.