Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Sugar85
Sono tornato da qualche giorno dalle vacanze in Egitto (precisamente in un villaggio a Marsa Alam) e vi propongo qualche scatto paesaggistico.

Ci tengo a precisare che sono decisamente un principiante, quindi andateci piano tongue.gif i consigli e le critiche sono ben accette!!!

Tramonto nel deserto (il lens flare é voluto, la mia idea era di rappresentare la potenza del sole e il suo calore intenso, sottolineando la desolazione del deserto sconfinato)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cavallo e sabbia (peccato per il cielo bruciato... ma ho... diciamo, colto l'attimo visto che ero a cavallo anche io tongue.gif purtroppo il sole spacca da quelle parti ed ero leggermente in controluce)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Albero solitario (mi sembrava molto caratteristico laugh.gif l'orizzonte che si vede "pendente" non é storto.. é proprio pendente, dite che dovrei comunque raddrizzarlo? Mi sono basato di più sulla chioma dell'albero!)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Ci tengo a precisare che non ho photoshoppato le immagini! Attendo numerosi commenti! grazie.gif
lygrey
Per me il deserto è sempre bellissimo... La prima è una perfetta rappresentazione dei suoi tramonti infuocati, mi piace molto Pollice.gif
La seconda non mi dice un gran che...
La terza, hmmm.gif non so, mi sembra un pò spenta, ma è carina...
Ovviamente è solo un parere personalissimo wink.gif
Ciao smile.gif
sand2000
Sulla terza si potrebbe lavorare in pp, lo scatto adeguatamente tagliato potrebbe essere ottimo...
Sugar85
QUOTE(sand2000 @ Aug 2 2007, 11:22 AM) *

Sulla terza si potrebbe lavorare in pp, lo scatto adeguatamente tagliato potrebbe essere ottimo...