Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Ecco altri scatti fatti durante il mio giro in Val d'Orcia della scorsa settimana.

Particolari della campagna pientina:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bagno Vignoni di notte:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sempre ben accetti.

Ciao
Marco
apfelphoto
La seconda mi piace veramente tanto!


Paolo
Marco Vegni
Grazie Paolo, se vuoi la verità delle due è quella che preferisco anche io...poi Bagno Vignoni di notte è meraviglioso.

Ciao
Marco
ValerioMusi
La seconda e veramente bella sia per composizione e realizzazione..
Peccato per la prima a causa del cielo,troppo cyano,altrimenti sarebbe un gran bello scatto..
Perche non provi ad agire sui livelli e curve per rendere il cielo un po piu blu????


Valerio
Marco Vegni
Ciao Valerio grazie per il commento ma soprattutto per il suggerimento. Adesso provo ad agire sulla prima foto per vedere se questo cielo lo faccio diventare un pò più blu.

Apporto le modifiche e posto nuovamente il risultato

Ciao
Marco
MongiBonghi
Molto molto bella la seconda, complimenti! Non so` se nell' ambiente e` educato chiedere i dati Exif... se non lo e`, scusatemi fin da subito...

Niko wink.gif
Marco Vegni
Ciao Niko...domandare è lecito rispondere è cortesia smile.gif . I dati Exif te li faccio avere nel pomeriggio visto che adesso sono in ufficio e non ho modo di recuperarli.

Grazie per aver commentato.
Ciao
Marco
MongiBonghi

Grazie! wink.gif
Marco Vegni
Finalmente ho fato delle modifiche anche al primo scatto proposto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.