Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
Ieri mentre cercavo le auto del rally di San Crispino...ho trovato questo campo,...e ho trovato anche il tempo di fare qualche foto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
paolo.cacciatori
QUOTE(luigi67 @ Jul 29 2007, 03:43 PM) *

Ieri mentre cercavo le auto del rally di San Crispino...ho trovato questo campo,...e ho trovato anche il tempo di fare qualche foto smile.gif


Mi piace l'ultima!
ValerioMusi
Quoto Paolo,l'ultima e molto bella..
Peccato per il cielo bruciato della prima,ma in questi mesi di caldo afoso e quasi impossibile trovare giornate adatte per fare delle belle foto paesaggistiche....


Valerio
kogaku
...orribili le prime due, ma almeno introducono l'ultima, fotografia molto bella, con un'ottima inquadratura...
GianfryMarty
Gigi,
se non lo hai già, ti consiglierei un polarizzatore.

Non sono in controtendenza, piace anche a me la terza, purtroppo il cielo della prima è un pò bruciato... ...se no!

ma poi le auto del rally le hai viste?

ciao
Gian
luigi67
grazie per i commenti smile.gif


QUOTE(Musampa @ Jul 29 2007, 07:07 PM) *

Quoto Paolo,l'ultima e molto bella..
Peccato per il cielo bruciato della prima,ma in questi mesi di caldo afoso e quasi impossibile trovare giornate adatte per fare delle belle foto paesaggistiche....
Valerio


avevo il sole contro,la prima foto era giusto per far capire la zona smile.gif


QUOTE(kogaku @ Jul 29 2007, 07:08 PM) *

...orribili le prime due, ma almeno introducono l'ultima, fotografia molto bella, con un'ottima inquadratura...


...beh,almeno una delle due si è salvata,Grazie per la critica/commento smile.gif


QUOTE(GianfryMarty @ Jul 29 2007, 07:24 PM) *

Gigi,
se non lo hai già, ti consiglierei un polarizzatore.

Non sono in controtendenza, piace anche a me la terza, purtroppo il cielo della prima è un pò bruciato... ...se no!

ma poi le auto del rally le hai viste?

ciao
Gian


il polarizzatore ce l'ho,per il 18-200Vr ma non ho avuto il tempo di montarlo...andavo di fretta smile.gif

il rally,sono riuscito a fare qualche foto,ho montato il 105micro..e sono andato smile.gif ,anche lì ero controluce...se vuoi dare un occhiata ho già postato qualche foto in sport"rally"

un saluto,Gigi
Marco Vegni
Ottima la terza Luigi per le linee nel campo...bella le geometria. La prima davvero...dispiace anche a me per il cielo bruciato...sarebbe stata ottima.

Ciao
Marco
stella.degli.angeli
a parte il cielo bruciato della prima (ma d'altronde stava in tema con la terra bruciata biggrin.gif ) le altre non sono male per niente, specie la terza wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.