Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolo.cacciatori
Azzardo questo paesaggio, che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nota moderatore:
ho tolto le "xxx" dal titolo (eh, la censura! smile.gif ) e sostituite con "Volatile"

Alessandro.
ValerioMusi
Personalmente non mi piace...
Troppo ampia l'inquadratura e di conseguenza il volatile manco si vede...


Valerio
paolo.cacciatori
QUOTE(Musampa @ Jul 29 2007, 07:16 PM) *

Personalmente non mi piace...
Troppo ampia l'inquadratura e di conseguenza il volatile manco si vede...
Valerio


Grazie del commento, una stroncatura è meglio dell'indifferenza.

Però ... è un paesaggio biggrin.gif


ValerioMusi
Perche non provi ad eliminare il tubo in basso tagliando a filo del marciapiede e a tagliare le finestre sulla sx????
Pure secondo me meglio un giudizio negativo che l'indifferenza(avuta in parecchi miei post)....



Valerio
paolo.cacciatori
QUOTE(Musampa @ Jul 29 2007, 09:17 PM) *

Perche non provi ad eliminare il tubo in basso tagliando a filo del marciapiede e a tagliare le finestre sulla sx????


No. Quel che mi piace è la geometria della costruzione, pulita sopra e sporca sotto, con linee guida sia orizzontali che verticali, con masse diverse ma equilibrate, la natura riflessa in due quadri di dimensione diversa, il volatile presente ma non protagonista ...
Per me va bene così, ma capisco che sia una immagine "discutibile".

QUOTE(Musampa @ Jul 29 2007, 09:17 PM) *

Pure secondo me meglio un giudizio negativo che l'indifferenza(avuta in parecchi miei post)....


L'indifferenza talvolta dipende dal non avere nulla da dire su immagini "mediamente belline", almeno a me capita così.

Ritenevo però che questa immagine non fosse "mediamente bellina", non fosse una immagine da "fotoclub", speravo che provocasse delle reazioni. Tu hai reagito, anche se negativamente, e di ciò ti ringrazio.

ValerioMusi
Figurati..
Comunque cio che ti ho detto e da prendere con le molle,e solo una mia impressione sullo scatto...
Da vero principiante... wink.gif ...

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.