Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Negativodigitale
Questa è la celeberrima ... skyline di Capoliveri, all'Elba

D40 - 12-24 - 12mm - 1/125 - f4 - ISO 1600 - manuale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Gran bella foto..
Complimenti....
Quando torni di qua sicuramente passerai dal mio paese...


Valerio
Negativodigitale
Ciao Valerio, in realtà sono gia .. di qua, purtroppo.
La vacanza è finita, da una settimana.

Piombino ha per noi una faccia felice all'andata, ed una triste al ritorno.
Banale ma vero.
Ciao! Paolo
Hispanico7
Bella foto, la composizione è molto bella.
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif .
ValerioMusi
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 29 2007, 12:44 AM) *

Ciao Valerio, in realtà sono gia .. di qua, purtroppo.
Piombino ha per noi una faccia felice all'andata, ed una triste al ritorno.
Banale ma vero.
Ciao! Paolo


Peccato altrimenti potevamo vederci e fare due fotine assieme...
Vedete di lasciarli anche a noi un po di soldi invece di portarli tutti all'Elbani.. laugh.gif laugh.gif ....


Valerio
Manuela Innocenti
Sono elbana per metà... mi fa sempre piacere vedere la "mia mezza" isola.
Bravo Paolo !!!! La prossima volta fermati 10 minuti (non per le foto) ma almeno per un caffè ed una stretta di mano!!!!
Negativodigitale
Grazie dell'invito, Valerio e Manu.
Sarà fatto!

In realtà, quando trovo il tempo, dalle vostre parti ci vengo sempre e con grande piacere, a prescindere dalle vacanze.

A presto, Paolo
apfelphoto
bellissima! la composizione e i colori sono davvero super! mi piace veramente!

un saluto

Paolo
Andras.Gyorosi
Molto bella l' inquadratura! Il momento prima del buio completo da un atmosfera particolare allo scatto! Bravo!
FKB_77
Bella davvero!

PS Mi sembra sopra al campanile (sulla sinistra) si scorga Venere o sbaglio?

Saluti

Francesco
Marco Vegni
Che bellezza rivedere Capoliveri..se penso che sono due anni che non metto piede all'Elba mi prende la voglia di partire adesso...è stata la mia meta estiva dell'infanzia. E' sempre un piacere rivedere questi posti...in particolare scatti belli come questo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif .

In effetti Piombino ha due facce quella felice dell'andata e quella triste del ritorno.

Ciao
Marco
Negativodigitale
Per FKB_77, si può darsi, c'era un cielo incredibile quella sera, e si cominciavano a vedere le prime stelle.

Piuttosto volevo lanciare questa riflessione:
per poter fare questa foto senza cavalletto mi sono dovuto arrangiare con tempi abbastanza veloci (1/125) per evitare il micomosso, e nonostante la massima apertura del 12-24 ho dovuto alzare gli ISO portandoli a 1600.
Ebbene, visto tutto quello che si scrive sui problemi delle macchine economiche agli ISO alti, non mi sembra che il risultato sia spregevole.

Per carità, si è visto di meglio, se la facevo con la D2Xs sicuramente aveva meno problemi, però personalmente sono soddisfatto.
Considerando anche che ha avuto pochissima PP con Lightroom.

Ciao! Paolo
Giacomo.B
Bello scatto..hai fatto veramente un ottimo lavoro...pensando poi che fra una settimana saro' a Marina di Campo la foto mi piace ancora di piu'!! wink.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.