Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolo.cacciatori
Gradirei dei pareri.
grazie.gif dell'attenzione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
almafer
b/n per me rende meglio
robyt
Io preferisco il BN.
Buona la gamma tonale.

In ogni caso quest'albero morto non mi entusiasma un granchè... forse era meglio senza smile.gif
paolo.cacciatori
QUOTE(robyt @ Jul 26 2007, 11:56 PM) *

In ogni caso quest'albero morto non mi entusiasma un granchè... forse era meglio senza smile.gif


Nemmeno io sono entusiasta del risultato, ma ci trovo qualcosa che non so ben definire, tanto che ci ho lavorato quasi un'ora, una ventina di scatti, me ne ero proprio invaghito mad.gif

Debbo tornarci in quel posto.

Grazie del commento.
robyt
QUOTE(paolo.cacciatori @ Jul 27 2007, 12:04 AM) *
... ma ci trovo qualcosa che non so ben definire, tanto che ci ho lavorato quasi un'ora....
...ti capisco benissimo.

Capita, talvolta, di trovare interessante un particolare o una situazione che poi, una volta a casa, non riusciamo a ritrovare nelle immagini che abbiamo scattato.

Credo dipenda dal fatto che, a rendere interessante e piacevole ciò che stiamo osservando, contribuiscano, oltre alla vista, anche gli altri sensi.

Profumi, suoni.... una condizione di benessere che però non riusciamo a trasferire nelle foto.
Capita.
Marco Vegni
Ciao Paolo, questa foto mi piace in BN per dare più drammaticità al soggetto principale. Forse l'inquadratura doveva essere più ampia e (ma questo non dipende da te) un pò di nuvole nel cielo non avrebbero fatto male. Chiaramente io parlo per gusti personali e niente altro, però se hai modo di tornare in questo posto farei un tentativo e vediamo quello che viene fuori.

Ciao
Marco
paolo.cacciatori
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(marcovegni @ Jul 27 2007, 10:33 AM) *

Forse l'inquadratura doveva essere più ampia e (ma questo non dipende da te) un pò di nuvole nel cielo non avrebbero fatto male. Chiaramente io parlo per gusti personali e niente altro, però se hai modo di tornare in questo posto farei un tentativo e vediamo quello che viene fuori.


Ci torno sicuramente, è uno dei luoghi della mia giovinezza :-)
Per l'ampiezza dell'inquadratura purtroppo il mio corredo arriva solo al 20 mm, per le nuvole vedrò cosa posso fare smile.gif

Vi infliggo un altro scatto, anche questa volta in doppia versione. biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate l'insistenza, ma mi serve un parere di terzi per programmare un secondo giro sul posto (ho deciso che da lì debbo cavare una immagine decente "da arredamento").

grazie.gif




fdr
albero a colori ...resto bw ..

Pollice.gif
Simone Marri
in questo caso preferisco il bw, ma più "misterioso", e che concentri l'attenzione sull'albero, che è il soggetto principale.
un qualcosa di simile a questo:
paolo.cacciatori
Grazie dei commenti e dei suggerimenti.

_ROY_
Tornaci e stagli sotto fino a quando non porti a casa qualcosa di wow... Pollice.gif ...anche se secondo me non sarà facile portare a casa qualcosa di veramente wow.....forse con qualcosa di simile alla seconda inquadratura e di primo mattino con le nuvole basse potrebbe essere un'idea...giocare con la luce e la nebbia...

a presto

Roby

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.