Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nocifix
Caldo. Troppo caldo. L'areoplanino sul quale stiamo volando, vibra e sobbalza a pochi metri dal mare. I bocchettoni sopra la mia testa cercano disperatamente di soffiarti addosso un flebile filo d'aria che non riesce a lenire la pesante umidità che appiccica le vesti al mio corpo.
Mi stappa un sorriso il piccolo ventilatorino posto sulla testa del pilota, che pare uscito da una bancarella del mercatino delle pulci in pieno stile anni ottanta. Uno di quei aggeggi che si attaccavano all'accendisigari della macchina, quando ancora l'aria condizionata era un sogno un po' per tutti.

Cerco di non pensare.
Eppure come tutti mi professo tranquillo. Non ho paura di volare. Ma in fondo in fondo, ogniuno di noi, tutte le volte che i piedi non poggiano saldamente al suolo, avverte nel profondo un piccolo fastidioso brivido.
Non è paura. Continuo a ripertere a me stesso.
Poi guardo alla mia destra attraverso l'oblò, mentre le il suono sordo del bimotore sul quale viaggiamo da venti minuti, inizia a stordire i miei sensi.

Le insicurezze svaniscono, il rumore si ferma, ed il caldo non riesce più a farsi sentire. La mente è altrove. Porto l'oculare della fotocamera compongo e scatto.

La mia mente è ancora li, in quel piccolo angolo di paradiso chiamato Seychelles.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Commenti, critiche, vessazioni, lapidazioni in pubblica piazza... (quasi) sempre bene accette laugh.gif
Andry81
Bei colori e bella inquadratura,in questo periodo ci sta bene una foto così.
Io cmq la stamperei in 30*40 e l'appenderei in camera.

Andrea
gengyster
Bella Bella.... sia con l'immagine che con il testo ci hai reso partecipi di quell'emozioni.!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.