Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marcos373
Come tutti gli anni per quattro domeniche avviene la straordinaria apertura delle cascate più alte d' Italia così armato di nikon mi sono incamminato anche io per vedere questo spettacolo della natura;
solo la camminata lungo i sentieri ha valso la pena della levataccia mattutina il panoorama della vallata era splendido e il sole caldo ne faceva da contorno..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giunti a metà strada dalla vetta ecco apparire le famose cascate
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lo spettacolo è tanto e la voglia di avvicinarsi uguale così decido di spostarmi più avanti giusto per cogliere qualche particolare in più
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

è bellissiimo ancora qualche passo e il rumore assordante e il vapore che si innalza fanno da padroni della scena..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nel ritornare dagli altri compagni della gita domenicale non posso fare a meno di scattare due foto al fiume ormai gonfio e carico d'acqua
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo essersi tutti ricongiunti al piccolo rifugio è finalmente arrivato il tempo del meritato riposo ma a quanto pare non solo per noi..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sicuramente le mie foto non saranno mai all'altezza dello spettacolo visto dal vivo ma ringrazio chiunque vogia lasciare qualsiasi commento e critica che sono sempre ben accetti dato che sono il pane per crescere.. grazie mille a tutti Un saluto Marcos

P.S.:Per chiunque fosse interessato a vedere le cascate ci sono ancora due date di apertura ...
Giacomo.B
Sposto in paesaggi...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.