Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Ecco uno scatto fatto l'altra sera dopo essere stato alla mittika sagra del pesce laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buone foto!
paolo.cacciatori
QUOTE(Matt.3 @ Jul 23 2007, 07:06 PM) *

Ecco uno scatto fatto l'altra sera dopo essere stato alla mittika sagra del pesce laugh.gif


Graziosa, ma è storta.

Quel che non capisco è che si perde tempo per fare la cornice, ma non per raddrizzare la foto. biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Pende utilizzando come riferimento quale lato storto dei palazzi storti. In città come Venezia e Chioggia non credo, tu dovresti saperlo meglio di me, che i sistemi di costruzione e il terreno sottostante ti permettano di avere dei palazzi dritti.
Ma poi camminate tutti con il filo a piombo, la livella torica e il goniometro dietro?

La foto è molto sugestiva anche qualora fosse storta.
paolo.cacciatori
QUOTE(Tursiope @ Jul 25 2007, 12:04 AM) *

La foto è molto sugestiva anche qualora fosse storta.


Pende prendendo come riferimento il palazzo ed il suo riflesso sull'acqua.

Come ho detto la foto è graziosa, ma perdere un attimo di tempo per raddrizzarla non la peggiorava di certo.
Matt.3
Ciao ragazzi, intanto grazie dei commenti, do ragione sia all'uno che all'altro effettivamente l'immagine pende un pò e non me ne sono accorto avendola sistemata in tarda serata (Sonno!!)
Dall'altro canto effettivamente nelle costruzioni lagunari non ci si può aspettare sempre di essere in bolla tant'è che per fotografare mi sono appoggiato alla balaustra di un ponte.

Un saluto e buone foto!! biggrin.gif
PAS
Ciao Matteo
Un notturno piacevole anche se un po’ classico.
L’inclinazione ovviamente si può correggere.
E’ invece un po’ più difficile fotografare i canali di Chioggia o Venezia con maggiore originalità.
Se hai la fortuna di abitarvi vicino, provaci e facci vedere qualche tuo tentativo.
smile.gif
Matt.3
QUOTE(PAS @ Jul 25 2007, 11:50 AM) *

Ciao Matteo
Un notturno piacevole anche se un po’ classico.
L’inclinazione ovviamente si può correggere.
E’ invece un po’ più difficile fotografare i canali di Chioggia o Venezia con maggiore originalità.
Se hai la fortuna di abitarvi vicino, provaci e facci vedere qualche tuo tentativo.
smile.gif



Sarà fatto, avevo anche avuto qualche intuizione migliore ma ero sprovvisto di cavalletto unsure.gif

Grazie del commento Pollice.gif cool.gif
n.danilo
Ciao Matteo, bel scatto, molto suggestiva.

Danilo ( Chioggia )
Giacomo.B
Quoto Valerio, se hai la possibilita' di fare nuove foto ricercando inquadrature piu' originali, (penso che la citta' offra dei buoni spunti..) non aspettare...Buttati!!
Per quanto riguarda la foto e' un classico notturno effetto cartolina, una buona foto insomma..

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 26 2007, 07:34 PM) *

...cut...

non aspettare...Buttati!!

.... cut....

Saluti

Giacomo



Si, ma non in laguna. tongue.gif
La foto è piacevole ma "normale", cerca qualcosa di più.
Matt.3
Ok, quando torno da quelle parti provvedo e porto via anche il cavalletto..

Spero di non cadere in acqua altrimenti si passo una serata originale laugh.gif
Giacomo.B
QUOTE(Urania @ Jul 26 2007, 07:38 PM) *

cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Jul 26 2007, 07:34 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
...cut...

non aspettare...Buttati!!

.... cut....

Saluti

Giacomo
Si, ma non in laguna. tongue.gif
La foto è piacevole ma "normale", cerca qualcosa di più.


Non mi prendere alla lettera!!! Non mi assumo NESSUNA resposnsabilita' tongue.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.