Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cevea@libero.it
Ho una D100 e una D70.
Ora devo prendere una d80.
A che livello la posiziono.
Mi spiego, meglio della 70 e peggio dell 100?
Chiedo lumi.
cerotto.gif
Franco_
QUOTE(cevea@libero.it @ Jul 23 2007, 03:39 PM) *

Ho una D100 e una D70.
Ora devo prendere una d80.
A che livello la posiziono.
Mi spiego, meglio della 70 e peggio dell 100?
Chiedo lumi.
cerotto.gif


Scusa, ma non capisco molto il senso della domanda. Se hai già deciso di prenderla non ti resta che aspettare di usarla; a quel punto sarai tu stesso a "stilare la classifica", l'unica che conta veramente smile.gif

Ho una D70; sulle altre ho solo letto pareri... La D80 è più recente e quindi può fruire dei miglioramenti tecnologici che ci sono stati negli ultimi anni (rumore agli alti ISO più contenuto, anche se devo dire che con la D70, facendo attenzione all'esposizione, si possono ottenere buoni risultati anche a 1000 ISO). La D80 è più piccola rispetto alle altre due e quindi potrebbe risultare meno maneggevole (almeno per me che ho le mani abbastanza grandi...); rispetto alla D100 ha una meccanica meno robusta... "Di più nin zò" smile.gif
cevea@libero.it
La d80 è nelle mie intenzioni di prenderla
quindi voeeri sapere dei pareri.
guru.gif
Antonio Canetti
La D70 sta alla D80 come la D100 sta alla D200, valuta come ti sei trovato con le tue Camere con quale filing, così passando o l'una o l'altra dovresti fare un salto di qualità.
smile.gif Antonio smile.gif
t_raffaele
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 24 2007, 12:39 AM) *

La D70 sta alla D80 come la D100 sta alla D200, valuta come ti sei trovato con le tue Camere con quale filing, così passando o l'una o l'altra dovresti fare un salto di qualità.
smile.gif Antonio smile.gif




Bravo!! Condiviso pienamente la risposta di Antonio
Mi permetto però di ricordare a chi spesso spende degli eurini
preoccupandosi solo di avere in mano un "buon" corpo macchina,diemticando o meglio ignorando l'obiettivo, è lui che fà la difereza quindi....a buon intenditor..,,!!!

Ciao a tutti

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.