Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
biga1
In una notte di caldo e afa non riuscendo a dormire , mi sono fatto una passeggiata per Roma tra colosseo e campidoglio eco a voi qualche scatto. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Snooze59
QUOTE(biga1 @ Jul 21 2007, 09:59 PM) *

In una notte di caldo e afa non riuscendo a dormire , mi sono fatto una passeggiata per Roma tra colosseo e campidoglio eco a voi qualche scatto. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sono a dir poco stupende! Ti prego dammi qualche consiglio, ho appena ricevuto in regalo una L12 e non ho avuto ancora modo di provarla. Ti ringrazio e ancora complimenti.
ValerioMusi
Tre scatti ben composti e nitidi..
Decisamente notevole il primo per le linee geometriche che hai composto nell'inquadrature..Le altre due ben composte ma molto stile cartolina,SENZA OFFESA OVVIAMENTE....


Valerio
apfelphoto
Belle davvero .... soprattutto la prima! Scusa ma che ore erano.??..c'erano veramente poche persone in giro! Anche io ieri notte sono uscito (a Firenze) a fare due foto verso le una e non c'è stato ma non ho fatto nemmeno uno scatto dalla quantità di persone che c'era!

un saluto

Paolo
mrcrowley
Vedo che il caldo però non ti ha tolto la capacità fotografica oltre al sonno!
La prima mi piace molto, la composizione è ben studiata in funzione delle linee geometriche!

Bravo!!
carlovig
e bravo Andrea che riesci ad andare in giro a fotografare anche con questo caldo. Mi piacciono tutte in particolare la prima.
Per la prima se ti spostavi leggermente a sinistra avresti avuto delle geometrie più perfette.

carlo
biga1
Vi ringrazio dei commenti .

@ Carlo e un piacere girate di serra con questo caldo e sempre meglio che di giorno. wink.gif
@ Paolo non era tanto tardi circa 24:30 per il campidoglio e l’una per il colosseo , e stato un colpo di fortuna. laugh.gif
@ Valerio perché dovrei offendermi findiconti il forum e nato per dare dei consigli cosi si acresce sempre di più tra gli udenti del forum le nostre capacita fotografiche. grazie.gif


Ciao ,Andrea
Marco Cocceio Nerva
ottimi classici di Roma, la prima colpisce sulle altre per la sua geometria.
ti invito a provare in notturna altri posti, meno noti al volgo, quali il clivio di scauro, il tempio di Claudio, la porta di Dolabella, il tutto a breve distanza dall'anfiteatro Flavio.
ciao Marco biggrin.gif
albertofurlan
Ti ho già fatto i complimenti (di là) e te li rinnovo (di quà).... biggrin.gif

Complimentoni Pollice.gif
abyss
Quanto è bella Roma senza il caos da megalopoli!
Bravo, ben fatto.
E inoltre non sei stato a casa a girarti nel letto combattendo il caldo!
dario-
Bellissime tutte!! Davvero ben fatte. Complimenti.
mrcrowley
Grande!
La prima su tutte, mi piace molto la composizione!

biga1
Grazie ragazzi non sono abituato a tutti complimenti mi fate arrossire. rolleyes.gif

Ciao,Andrea
Giacomo.B
Belle foto la prima mi piace su tutte, forse perche' rappresenta un Monumento leggermente meno gettonato...tutte e tre pero' sono delle ottime immagine notturne.
Complimenti

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
Sono delle belle foto notturne.
La prima molto particolare.
wink.gif
Carlo Martini
Molto belle!
complimenti!

a pasqua sono stato qualche giorno a roma con la famiglia, e l'ultima sera sono uscito a fare due passi con il cavalletto...
me ne ero quasi dimenticato...
se non ti dispiace ne posto una qui...
diversamente dal solito ho provato a bilanciare il bianco prendendo come riferimento il marmo del palazzo che risulta quindi bianco contrariamente al solito giallo...
ho voluto fare una prova...
non sembra nemmeno notte ma era mezzanotte passata..
[attachmentid=82429]
ciao, carlo
antonio briganti
Belle tutte e tre ma la prima è particolare.
ciao
antonio

PS
Certo che di notte le città cambiano.....
biga1
Grazie dei commenti. grazie.gif

Ciao,Andrea
Marco Vegni
Non ho preferenze mi piacciono tutte...vedi? A volte il troppo caldo che non fa dormire serve a qualcosa biggrin.gif .

Ciao
Marco
kumitey
complimenti! molto belle!
domandina...

ogni foto è uno scatto solo, o più scatti con diverse esposizioni poi composti in postproduzione?
biga1
QUOTE(kumitey @ Jul 30 2007, 11:39 AM) *

complimenti! molto belle!
domandina...

ogni foto è uno scatto solo, o più scatti con diverse esposizioni poi composti in postproduzione?

No ogni foto sono due scatti con due diverse esposizioni, post produzione nulla. wink.gif
stella.degli.angeli
bravissimo !!!!!

ma ormai non è più una novità.... quindi ABITUATI !! laugh.gif wink.gif
Carlo Martini
ma una volta non si faceva che anche altri mettevano foto sull'argomento?
Negativodigitale
Gran belle foto complimenti.

Luce stupenda e taglio classico, che non guasta mai.

Ottimo lavoro, Paolo
biga1
QUOTE(Carlo Martini @ Aug 1 2007, 09:31 AM) *

ma una volta non si faceva che anche altri mettevano foto sull'argomento?

l'idea era proprio questa . smile.gif

Cioa,Andrea
biga1
Continuo con altre foto di recente passegiata notturna. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolo.cacciatori
QUOTE(biga1 @ Aug 18 2007, 09:39 PM) *
Continuo con altre foto di recente passegiata notturna. rolleyes.gif


Tutte molto belle! Complimenti.
biga1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.