Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Danilo Bassani
Michele un bellissimo scatto guru.gif complimenti.

ciao

Danny
acronistico
Bravo Michele...questa insieme alla precedente, li trovo veramente affascinanti...sembrano esprimere il freddo e il caldo, acqua e terra...
Complimenti
cratty
Molto bella l'atmosfera, uno scatto che mi piace.
Forse avrei tagliato l'albero a sx, distoglie l'attenzione.
Comunque uno scatto d'effetto!
Saluti
edy700
ottimo scatto, Michele!

complimenti Pollice.gif

ciao
edy
spg57
ottimo sctto e bello l'effetto smile.gif
jo
La foto mi piace davvero molto Pollice.gif Pollice.gif , non capisco l'attinenza con il titolo hmmm.gif
Andry81
Semplicemente splendida!!

Andrea
Michele Ferrato
Ringrazio tutti e sono felice che sia stata capita..

@ Jo
chiedevi che attinenza poteva avere il titolo con la foto e ti vorrei spiegare come ci sono arrivato.
Non sapevo che titolo dargli però non volevo essere banale scegliendone il primo che poteva capitarmi allora mi sono soffermato a osservarla attentamente e mi sono accorto che il vialetto che inizialmente lo vedevo un'elemento di disturbo in effetti portava gradatamente l'occhio a seguirlo fino ai due innammorati allora per non permettere al vialetto di disturbare l'attenzione l'ho scurito ulteriormente lasciandone una traccia morbida e non invadente,poi se guardi i due innammorati hanno davanti un'altro sentiero molto lungo da seguire che è quello del bagnasciuga e quello è l'augurio che gli faccio con questa foto smile.gif
Hispanico7
Molto bella, complmenti guru.gif .
ziojean
bella bella bella

Ciao
Maurizio
jo
Credo che se i due vedessero la foto e ascoltassero le tue parole di augurio ne sarebbero veramente entusiasti, bravissimo guru.gif
Alan
Molto particolare, di grande atmosfera.
carlovig
Uno scatto veramente suggestivo. Complimenti

carlo
Spiderino
Ti consiglio di lavorarci con un crop panoramico! (tagliando l'albero a sinistra)

Complimenti!
dario-
Bellissima con una PP davvero ricercata. Complimenti!!
Marco Vegni
Questa è davvero una grandissima e bellissima foto. Bello lo scatto ottima la PP. Hai utiliizato il filtro Seppia di Nik?

Complimenti sinceri

Ciao
MARCO
Michele Ferrato
QUOTE(marcovegni @ Jul 19 2007, 11:40 AM) *

Questa è davvero una grandissima e bellissima foto. Bello lo scatto ottima la PP. Hai utiliizato il filtro Seppia di Nik?

Complimenti sinceri

Ciao
MARCO

Si anche wink.gif

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno inserito un commento sulla mia foto che è partita come una rivisitazione dell'originale e poi è divenuto un vero e proprio progetto di foto concettuale che stà percorrendo la sua strada in altri ambiti più specifici wink.gif
Manuela Innocenti
Bella luce, ... morbida e romantica la foto.
Bravo Michele smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Urania @ Jul 19 2007, 12:30 PM) *

Bella luce, ... morbida e romantica la foto.
Bravo Michele smile.gif

Ti ringrazio Manu wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.