Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
franco49
Miseria che bella!!!!!

ma la luce era veramente cosi o c'è molta PP

complimenti


ciao franco
Michele Ferrato
QUOTE(franco49 @ Jul 17 2007, 12:29 PM) *

Miseria che bella!!!!!

ma la luce era veramente cosi o c'è molta PP

complimenti
ciao franco

c'è molta pp rolleyes.gif
grazie Franco wink.gif
spg57
Molto bella smile.gif
apfelphoto
Mamma mia che bella foto!! Complimenti davvero!!
Non so se è una cosa lecita ma ti posso chiedere, se ti va, di postare l'originale... sarei veramente curioso di vederla!! Scusa se sono invadente ma faccio per capire fino a dove si può arrivare con la PP!!

Grazie

Paolo
fablip
Bellissima, complimenti smile.gif
Michele Ferrato
Ringrazio tutti per i graditissimi commenti che avete inserito sulla mia foto,giusto per soddisfare la curiosità di apfelphoto vi posto la foto in versione originale come uscita dal sensore.
Vorrei precisare che ho lavorato su dati esistenti non ho aggiunto niente che l'originale non abbia.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mitterrand
Sei un mago della PP..... smile.gif

Molto bella. Pollice.gif

Antonio
Michele Ferrato
QUOTE(Mitterrand @ Jul 17 2007, 07:14 PM) *

Sei un mago della PP..... smile.gif

Molto bella. Pollice.gif

Antonio

Antonio Ti ringrazio per il complimento che mi hai attribuito però ho molto da imparare ancora smile.gif grazie ancora
apfelphoto
Grazie per aver postato la foto! Come ha ben specificato tu nei file ci sono tantissimi dati esistenti e tantissime informazioni...bisogna però saperle tirare fuori...!! Comlimenti di nuovo!!

Un saluto

Paolo
Massimiliano Piatti
grande michele ha un qualcosa che si fa guardare volentieri contrariamente alle foto con una forte post produzione.
sei riuscito a dargli un gusto pittorico niente male.
comunque ho fatto tanti giri di parole per dirti che mi piace laugh.gif laugh.gif
dopo gli elogi un po'di bastone: se la mia vista non inganna dovresti raddrizzare un poco l'orizzonte tongue.gif
saluti massi
Michele Ferrato
QUOTE(pimassi @ Jul 17 2007, 08:47 PM) *

grande michele ha un qualcosa che si fa guardare volentieri contrariamente alle foto con una forte post produzione.
sei riuscito a dargli un gusto pittorico niente male.
comunque ho fatto tanti giri di parole per dirti che mi piace laugh.gif laugh.gif
saluti massi


Ti voglio bene Massimo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.