Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bassani
Ho un bellissimo ricordo delle cascate delle marmore che risale a 13 anni fa circa ,mi fermai un paio di giorni al lago di Pediluco e circa 9 mesi dopo naque mia figlia biggrin.gif ,quest'anno ci sono ritornato per farle ammirare a mia figlia,e devo dire che e' sempre uno spettacolo da ammirare.
spero siano di vostro gradimento.

una veduta dal belvedere superiore
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

uno scorcio da un sentiero laterale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una veduta dalla montagna di fronte alle cascate.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao

Danny
giuliocirillo
ciao, anchio ho un bel ricordo del posto (ci sono stato due anni fa) è veramente incantevole.......le tue foto sono bellissime, specialmente la 4 e la 5 che hanno un cielo splendido......complimenti. feci anche io molte foto, spero di tornarci prima o poi.

ciao
franco49
Ciao Danny
molto belle le tue foto, rendono bene il panorama.
Ci sono andato vicino diverse volte a quelle cascate ma non le ho mai viste, peccato vorrà dire che prima o poi riparerò

belle e complimenti il cielo è bellissimo.


ciao franco
ash
foto bellissime, x un ricordo speciale biggrin.gif

cielo spettacolare nella 4 e 5, al confronto la 6 e 7 sembrano leggermente sottoesposte, ma credo nulla di nn riparabile con un filo di pp...

i miei complimenti ankora,,, molto belle!

andre
Hispanico7
QUOTE(ivagiu @ Jul 14 2007, 02:06 AM) *

anchio ho un bel ricordo del posto (ci sono stato due anni fa)



Anche io ci sono stato 2 anni fa, molto bella quella zona.
a me piace la settima foto come composizione Pollice.gif .
ignazio
Che spettacolo! Tutte splendide!
Sono scattate con un polarizzatore?

Ignazio.
Danilo Bassani
QUOTE(ignazio @ Jul 14 2007, 10:12 AM) *

Che spettacolo! Tutte splendide!
Sono scattate con un polarizzatore?

Ignazio.


no al mattino c'era un cielo terso da paura ,poi al pomeriggio ha cominciato ad annuvolarsi e il sole veniva coperto a tratti dalle nuvole,infatti ci sono delle foto con delle zone illuminate e altre parzialmente in ombra.

ringrazio tutti per i commenti .

ciao

Danny
giorgiosessa
QUOTE(danny @ Jul 14 2007, 01:32 AM) *

... un paio di giorni al lago di Pediluco e circa 9 mesi dopo naque mia figlia biggrin.gif..


Ciao,
molto belle e dovendo scegliere (devo proprio? smile.gif ) mi piace molto l'ultima!!

Vuoi dire che tra nove mesi..... hmmm.gif

A presto
Danilo Bassani
QUOTE(giorgiosessa @ Jul 14 2007, 12:25 PM) *

Ciao,
molto belle e dovendo scegliere (devo proprio? smile.gif ) mi piace molto l'ultima!!

Vuoi dire che tra nove mesi..... hmmm.gif

A presto


ciao Giorgio non stavolta sono sicuro ,non mi sono fermato ho proseguito per viterbo biggrin.gif .

grazie dei commenti.

Danny
spg57
Belle foto e bei ricordi anche per me wink.gif , complimenti smile.gif
Andras.Gyorosi
Ciao Danny! Fin adesso non ho avuto la possibilità di visitare le cascate delle marmore, ma grazie a te con le tue belle foto mi hai portato a fare una visita virtuale. Che bello quando il cielo così terso con le nuvole tutte particolarmente contrastate! Le mie preferite sono le 2,6 e 7!
Mitterrand
Molto belle!

Le mie preferite: 4 5 6 7 Pollice.gif

Antonio
carlovig
Ciao Danny.
Bellissime immagini, non so dirti quale è la migliore per me. Ognuna ha un suo fascino. complimenti.

carlo
annanik
Tutte molto belle...ma la mia preferita la n. 7
un saluto
Anna
Michele Ferrato
Complimenti Danilo per le foto e per il posto che ci hai presentato,bravo wink.gif
dario-
Bellissime foto e un reportage quasi completo di questo splendido luogo al quale sono molto affezionato. Come tutta la zona della Valnerina.

Complimenti

Dario
jo
Sempre ottime foto Danny Pollice.gif Pollice.gif

PS: La zona del Ternano e' ricchissima di tesori naturalistici e storico-artistici, merita una visita approfondita !
Danilo Bassani
Grazie a tutti

@ Jo purtroppo ero solo di passaggio,un mordi e fuggi ,ma mi riservero' di ritornarci con piu' calma.

Ciao

Danny
anbri
Grazie Danny per queste bellissime foto!

Non oso scegliere, sono di parte perchè anche io ho qualche bel ricordo
di questi luoghi, su e giù da Terni in moto con il mio fidanzato! wink.gif

Ciao
Anna
brusa69
Molto belle Danny,
fa sempre piacere rivedere lo spettacolo prodotto da queste cascate.

Un salutone!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.