Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andy68
Ci sono cose o oggetti che ci attraggono particolarmente.....

Questo edificio ha un qualcosa che....................................,

1)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Graditi Commenti e Critiche........ Pollice.gif
messicano.gif
stefun
Bellissimo questo edificio, bellissimi i particolari e bellissima Barcellona...
Ho visto questo edificio due anni fa durante il mio primo viaggio da solo..
quando ci sono stato io era pieno di skaters che si esercitavano su tutta la piazza...
bei ricordi....
apfelphoto
Fotografare l'architettura è molto difficile... soprattutto quella contemporanea! Conosco molto bene questo edificio perchè studio architettura (ancora quattro esami) e poi perchè due anni fa ho abitato per tre mesi a Barcellona! Mi piace molto la tua scelta di presentare questo edificio senza una visione d'insieme che avrebbe sicuramente dato un effetto cartolina (niente di contrario sulle cartoline)! Il primo scatto fa ben leggere il gioco dei volumi che creano vuoti e pieni in facciata! La seconda foto è molto tecnica...mette in evidenza il pannello quadrato che l'architetto americano Richard Meier spesso ha usato nelle sue opere (una su tutte il Getty Center)! La terza foto è forse quella che dal punto di vista architettonico trasmette meno!
Complimeti davvero!

Un saluto

Paolo


P.S. quest'estate tornerò a Barcellona per la quinta volta....non mi stanca mai!
Mitterrand
Foto molto ben equilibrate dal punto di vista compositivo....

Complimenti. Pollice.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.