Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massidf
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e finalmente questa sera ho acquistato il mio nuovo gioiello D80. Provengo da Reflex Olympus E500 e devo dire che mi trovo completamente spaesato. C'è un modo per cui io possa rapidamente passare da ISO Auto a valori impostati da me al momento? Cioè senza azionare il menù? Cmq complimenti alla Nikon è proprio una grnade macchina.
Grazie

http://www.passionefotografia.it
lhawy
se non sei in modalità di scatto Auto, basta che tieni premuto il penultimo pulsante a sinistra del monitor e giri la "rotella" del pollice (ghiera principale)

alt, però non so se passi da iso auto a iso "manuali", pensavo volessi sapere solo come variarli
giovanni1973
QUOTE(massidf @ Jul 12 2007, 01:05 AM) *

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e finalmente questa sera ho acquistato il mio nuovo gioiello D80. Provengo da Reflex Olympus E500 e devo dire che mi trovo completamente spaesato. C'è un modo per cui io possa rapidamente passare da ISO Auto a valori impostati da me al momento? Cioè senza azionare il menù? Cmq complimenti alla Nikon è proprio una grnade macchina.
Grazie

http://www.passionefotografia.it


Forse ma non sono sicuro... puoi impostare il pulsante funz per passare da iso manuali a auto......
Ripeto non sono sicuro dovrei andare a cedere sulla mia se esiste tra le funzioni impostabili.

Giovanni
giocoliere
QUOTE(lhawy @ Jul 12 2007, 01:55 AM) *

se non sei in modalità di scatto Auto, basta che tieni premuto il penultimo pulsante a sinistra del monitor e giri la "rotella" del pollice (ghiera principale)

alt, però non so se passi da iso auto a iso "manuali", pensavo volessi sapere solo come variarli

esatto! Se tieni premuto il pulsante ISO ache si trova a sinistra del monitor e muovi la rotella che ti trovi sul pollice puoi cambiare facilmente gli iso. Puoi fare ciò anche se hai impostato gli ISO Auto.
Allo stesso modo puoi variare il bilanciamento del bianco; il procedimento è lo stesso: tieni premuto il pulsante WB a sinistra del monitor e muovendo la rotella che si trova davanti (la ruoti facilmente con l'indice) puoi variare il bilanciamento del binaco!

P.S. è tutto scritto sul manuale tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.