Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Negativodigitale
D2Xs - 28-70 2.8 - 1/100 - f.14 - ISO 100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 12 2007, 12:25 AM) *

D2Xs - 28-70 2.8 - 1/100 - f.14 - ISO 100




L'Elba è metà delle mie origini, fa sempre piacere vederla.
Bellissima alba... io non ho mai fotografato un'alba... sarà l'ora che cominci a svegliarmi prima la mattina ! rolleyes.gif
ValerioMusi
Gran bella foto,complimenti...
Da dove hai scattato????
D'estate e improponibile fotografare l'alba perche e molto presto,l'inverno e molto piu fattibile...



Valerio
Danilo Bassani
un ottimo scatto ,complimenti.

Manu e Valerio ...dormiglioni biggrin.gif

ciao

Danny
Marco Vegni
Bello scatto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif mi piacciono molto i colori.

Ciao
MARCO
apfelphoto
Mamma mia che scatto! Colori veramente incredibili! Per me c'è solo da imparare! Complimenti davvero!

Una curiosità che ore erano??

Un saluto

Paolo
Negativodigitale
Grazie a tutti dei commenti. La foto è stata fatta alle 5 e 10 circa, a Cavo, nel nord est dell'isola.
Sono in vacanza qualche giorno in questo posto che ho nel cuore dalla prima volta che ci sono venuto.
Ne allego un'altra, ciao!
D2Xs - 28-70 2,8 - 2 secondi - f.13 - ISO 100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


lupo75
Belle immagini indubbiamente, ma io ci vedo l'orizzonte storto in tutte e due... smile.gif
Ciao Marco
apfelphoto
Per me la seconda è ancor più bella! Bravo! A veder queste foto vien voglia di alzarsi presto!

ciao

Paolo
valvax
premettendo che ci metterei la firma a fare delle foto così..... anch'io vedo in entrambe l'orizzonte un po' storto.

Bellissime, comunque
Paolo
Negativodigitale
Avete proprio ragione, è storto in tute e due!
Alle 5 di mattina non avevo la lucidità sufficiente per mettere la macchina in bolla, il problema è che non ero lucido nemmeno in PP!!!
Ciao, grazie a tutti. Paolo
Mitterrand
Orizzonte a parte... smile.gif sono molto belle.

Io preferisco la seconda.

Antonio
Manuela Innocenti
Bella anche la seconda Paolo. Cavo la conosco benissimo, ci ho passato tante estati ( a lavorare sob mad.gif )
stella.degli.angeli
a me piacciono tantissimo entrambe...una settimana fa ero proprio sull'isola d'Elba...uno dei posti più belli che abbia mai visto smile.gif
alessandro.sentieri
...una vista a me cara, dato che la vedo sempre dalla terrazza di casa mia...però al tramonto, l'alba è un pò troppo presto per le mie pigre abitudini biggrin.gif

Ottimi scatti, da raddrizzare l'orizzonte, come ti hanno già detto wink.gif
ValerioMusi
Pure il seconso scatto non e affatto male...
Quoto coloro che mi hanno preceduto riguardo all'orizzonte...


Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.