Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Alcuni passaggi di questo bel percorso in territorio Elvetico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Bella la prima con il sentiero e la persona che cammina sulla sx, da dinamicità alla foto.

Andrea
jo
La prima e' senza dubbio la migliore , ottima prospettiva Pollice.gif
mama62
Molto belle tutte e quattro.
Le mie preferite sono la prima e la terza.

Ciao
Marco
Danilo Bassani
ottimi scatti la prima come composizione e' quella che preferisco,ci sono stato un po di anni fa e mi ricordo delle bellissime fioriture di rododendri ,pero' era verso la fine di maggio.

ciao

Danny
Mitterrand
La prima è molto bella... Pollice.gif

Antonio
anbri
Grazie a tutti!
Come dice Danny un mese bellissimo per andarci è proprio maggio per la fioritura dei rododendri.

Aggiungo qualche scatto.

La salita alla Capanna Tamaro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Incontri lungo il percorso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


L'arrivo alla Capanna Tamaro, poco sotto la vetta del Tamaro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Bandiere alla Capanna Tamaro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La chiesa di Santa Maria degli Angeli all'Alpe Foppa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Una statua poco sopra l'Alpe Foppa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il monte Lema, sulla sinistra il sentiero che proviene dal Tamaro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Questa non ho ancora deciso se mi piace, luce drammatica alla Capanna Tamaro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
morgan
Un bel reportage Anna,
inquadrature curate e colori brillanti...com'è nel tuo stile wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
Bruno L
Sempre splendide foto e luoghi meravigliosi. Complimenti, Anna! Pollice.gif

un saluto
Bruno
anbri
Grazie a tutti!

Un momento di pace all'Alpe Foppa!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Anna

valvax
Brava Anna guru.gif
Mi piacciono tutte.... l'ultima mi ricorda un puzzle dry.gif (inteso come complimento ovviamente)

Ciao
Paolo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.