Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
damarko
Saluti a tutti.
Posseggo la D200, la D70 ed una F5 , ultimamente mi sono ritrovato
ad utilizzare quasi prevalentemente le due digitali.
Ora mi frulla per la testa l'idea di vendere la D70 e la F5 , ed acquistare
come secondo corpo una D200.
I motivi sono: avere due corpi uguali, il non utilizzo della F5.
Devo dire che mi spiace svendere la F5 però ormai mi sono lanciato
sul digitale.
Voi cosa mi consigliate di fare? hmmm.gif
grazie.gif grazie.gif
Skylight
Di tenerti stretto la F5!

Io pur avendo la D200 quando scatto con la modesta F75 ritrovo un piacere particolare.

Hai la D200, un ottimo secondo corpo digitale (D70) ed una top analogica ...difficile chiedere di più.
smile.gif
edate7
Anch'io rimarrei così. Compra, se ti manca, qualche obiettivo dei tuoi sogni... tornano sempre utili!
Ciao
Franco_
Se non ce l'hai comprati un bell'ingraditore e usa pellicole in BN... sapessi quanto mi mancano le stampe in BN, quelle vere...
Morale: tieniti la F5.

P.S. sembra che il mondo stia riscoprendo la pellicola (almeno a giudicare da quanto scrive Emanuele Costanzo su FotoCult)... se avessi ancora l'ingranditore un pensiero ad una F100 usata l'avrei fatto da un pezzo wink.gif
Gipsy
La f5 io la terrei, è troppo bella ...e poi può sempre tornare utile per autodifesa biggrin.gif . La d70 non so', la darei via oppure la trasformerei per l'infrarosso.

Ciao!
dario-
Terrei assolutamente la F5, che ne so, tra qualche anno magari, ti capita tra le mani qualche rullo che ne so bianconero e rimpiangeresti il fatto di averla data via. Potresti vendere la D 70. Mah. smile.gif
alcarbo
QUOTE(Franco_ @ Jul 11 2007, 06:13 PM) *

Morale: tieniti la F5.

un pensiero ad una F100 usata l'avrei fatto da un pezzo wink.gif



Perchè allora non una F5 (la si trova a poco più della f100) ?

La f100 è quasi pari alla f5 o siamo su un altro pianeta ?

Lo chiedo perchè mi sono fatto scappare una f5 ed ho poi preso una f100
Franco_
QUOTE(alcarbo @ Jul 11 2007, 08:19 PM) *

Perchè allora non una F5 (la si trova a poco più della f100) ?

La f100 è quasi pari alla f5 o siamo su un altro pianeta ?

Lo chiedo perchè mi sono fatto scappare una f5 ed ho poi preso una f100


Non avendo più l'ingranditore da diversi lustri non mi sono posto il problema del prezzo... Non so se avendo una F5 riuscirei a scattarci qualche foto, prima dovrei vincere l'emozione e mi ci vorrebbe diverso tempo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.