Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GianfryMarty
Foto fatta oggi dalla Maddalena.
Che ne dite, quelle nuvole laggiù non mi fanno sperare nulla di buono...
...a voi per le critiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Gian
valvax
QUOTE(GianfryMarty @ Jul 10 2007, 09:43 PM) *

Foto fatta oggi dalla Maddalena.
Che ne dite, quelle nuvole laggiù non mi fanno sperare nulla di buono...
...a voi per le critiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Gian


Sono un ex torinese, la tua foto mi fa venire in mente il primo bacio che ho dato a una ragazza nel lontano......................... quando ho riapertogli occhi ho visto esattamente quel paesaggio...
Ciao
Paolo
16ale16
Onestamente lo scorcio è molto bello, davvero una bella vista. Devo dire però che sui colori le cose non sono molto azzeccati, troppo celeste, dettato forse dalle nuvole.
Inoltre con un po' di strumento brucia si può eliminare un po' di foschia.
Sono di corsa sul lavoro e quindi è solo una prima modifica, ma si può fare.

GianfryMarty
Paolo mi ha fatto piacere farti rivivere quelle sensazioni, anche perchè la fotografia dovrebbe proprio trasmettere e far rivivere gli stati d'animo del momento.

Ale, ti ringrazio per i commenti, avevo già usato lo strumento da te consigliato ma avrei dovuto insistere di più, la tua rende di più l'idea, in effetti avrei voluto accentuare i contrasti tra le nuvole e dare quella sensazione di quiete prima della tempesta.

Grazie e se riesci dammi qualche altra dritta.

Ciao
Gian
GianfryMarty
Stessa sessione, il faro della maddalena, niente di particolare, ma mi piacevano molto i colori del cielo e le ombre sulla figura.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne dite, dovevo saturare l'immagine o così al naturale vanno bene?

Grazie
Gian
GianfryMarty
Ho fatto una versione BW del primo scatto e lo postata nel 3D Landscapes BW, bruciando e schermando maggiormente come da consigli di Ale.
Non è male che ne dite?


Bye
Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.