Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Stamani una calda Domenica di Luglio sono andato fuori a meta' mattina per acquistare il "canonico" giornale domenicale, mi sono cosi' detto...portiamo anche la Dslr per fare un po' di scatti...
Cosi' di punto in bianco mi sono ritrovato a fotografare palazzi Supermoderni sedi di Banche, Camere di Commercio, etc etc...ecco qua cosa e' saltato fuori!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giacomo
ValerioMusi
Scommetto che hai scattato con il 17-55....
Belle foto comunque,la prima secondo me e un pochettino torta,molto interessanti e oltre tutto sono quelle che preferisco la terza e la quarta,sia per il taglio sia per quel bel blu acceso...



Valerio
Giacomo.B
Grazie per il commento Musa...effettivamente l'Obiettivo e' il 17-55..la prima anche a me dava questa leggera impressione...infatti non si capisce bene.
Se prendo in eame la porta mi da l'idea di dritta..se prendo in considerazione il palazzo mi sembra un pelino calante a destra..TROPPE LINEE!! laugh.gif

Salutoni

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.