Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Ferrato
Bà possibile che in 57 persone che hanno visitato la foto non ci sia stato il minimo stimolo per dire una parola positiva o meglio negativa piuttosto che il silenzio......... hmmm.gif
GianfryMarty
Ma guarda tecnicamente la foto mi sembra riuscita, solo che non mi trasmette nulla, cioè mi sembra un semplice scatto improvvisato (ripeto non tecnicamente).
Se per esempio avessi aspettato che i due riuscivano a far abboccare qualcosa e avessi scattato con il trofeo a mezz'aria ed il sorriso dei pescatori, la foto avrebbe assunto tutt'altro significato.

Spero di essermi spiegato e non aver fatto troppi danni.

Ciao
Gian
alex80raw
in effetti non dice un gran che, io avrei provato a zoomare um pò di più sul soggetto in questione ovvero il pescatore! smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(GianfryMarty @ Jul 11 2007, 08:26 PM) *

Ma guarda tecnicamente la foto mi sembra riuscita, solo che non mi trasmette nulla, cioè mi sembra un semplice scatto improvvisato (ripeto non tecnicamente).
Se per esempio avessi aspettato che i due riuscivano a far abboccare qualcosa e avessi scattato con il trofeo a mezz'aria ed il sorriso dei pescatori, la foto avrebbe assunto tutt'altro significato.

Spero di essermi spiegato e non aver fatto troppi danni.

Ciao
Gian


Ma no che danni smile.gif almeno ho capito perchè non piace.
Io forse ho ragionato troppo da pescatore preferendo il silenzio nel fotogramma nel senso che i due mi trasmettono quel senso di pace che provo quando faccio la stessa cosa.

QUOTE(alex80raw @ Jul 11 2007, 08:46 PM) *

in effetti non dice un gran che, io avrei provato a zoomare um pò di più sul soggetto in questione ovvero il pescatore! smile.gif


He no zoommare di + non era proprio possibile essendo già a fondo corsa sui 340 mm cioè 200 mm + 1,7 X
Fabio_Porcelli
Michele non crucciarti, ci sono foto che a chi non ha vissuto il momento non trasmettono le stesse sensazioni.
Tecnicamente immagine valida e a me ricorda la pace di quando andavo a pesca dalla scogliera. Per me è OK.
PS noto dei disturbi nell'immagine: artefatti da conversione?
Michele Ferrato
QUOTE(Tursiope @ Jul 11 2007, 09:17 PM) *

Michele non crucciarti, ci sono foto che a chi non ha vissuto il momento non trasmettono le stesse sensazioni.
Tecnicamente immagine valida e a me ricorda la pace di quando andavo a pesca dalla scogliera. Per me è OK.
PS noto dei disturbi nell'immagine: artefatti da conversione?

Mi rendo conto che è sicuramente così,grazie. wink.gif

ps. gli artefatti io non li noto unsure.gif se qualcun'altro li nota allora c'è qualche problema..
Mitterrand
La foto non riesce a trasmettere quello che vorresti.... smile.gif

Qualche volta succede...

Antonio

Danilo Bassani
ciao Michele come ti ricordavano nei commenti la foto tecnicamente e' ineccepibile ,ti dico la mia: per me il promlema che la foto non trasmetta senzazione e' dovuto dalla luce toppo piatta ,se la luce fossa stata ti taglio o una luce calda del tramonto la foto avrebbe guadagnato molto,comunque non ti crucciare gia' il fatto che venga guardata e' positivo.

tanti cari saluti .

Danny
Michele Ferrato
QUOTE(Mitterrand @ Jul 15 2007, 05:39 PM) *

La foto non riesce a trasmettere quello che vorresti.... smile.gif

Qualche volta succede...

Antonio


No,no Antonio a mè trasmette e come...

QUOTE(danny @ Jul 15 2007, 08:36 PM) *

ciao Michele come ti ricordavano nei commenti la foto tecnicamente e' ineccepibile ,ti dico la mia: per me il promlema che la foto non trasmetta senzazione e' dovuto dalla luce toppo piatta ,se la luce fossa stata ti taglio o una luce calda del tramonto la foto avrebbe guadagnato molto,comunque non ti crucciare gia' il fatto che venga guardata e' positivo.

tanti cari saluti .

Danny

Si Danilo su questo hai pienamente ragione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.