Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
FRANCESCO FULLONE
E' possibile visionare le foto con l'opzione slide show della D 80, dopo una modifica es. contrasto, colore ecc., fatta esternamente con un programma del tipo Capture, Pictureproject o adobe photoshop?
Grazie.
Franco_
QUOTE(FRANCESCO FULLONE @ Jun 26 2007, 04:26 PM) *

E' possibile visionare le foto con l'opzione slide show della D 80, dopo una modifica es. contrasto, colore ecc., fatta esternamente con un programma del tipo Capture, Pictureproject o adobe photoshop?
Grazie.


Intendi sapere se è possibile visualizzare sul display della D80 la foto dopo averla modificata esternamente ? A meno di clamorose smentite mi sento di escluderlo; la foto che vedi è un file JPG integrato a bassissima risoluzione (proprio per essere visto sul display della fotocamera) ed è ricavato dalla foto originale al momento dello scatto. Puoi modificare quest'ultimo, ma non il JPG integrato.
FRANCESCO FULLONE
QUOTE(Franco_ @ Jun 26 2007, 04:39 PM) *

Intendi sapere se è possibile visualizzare sul display della D80 la foto dopo averla modificata esternamente ? A meno di clamorose smentite mi sento di escluderlo; la foto che vedi è un file JPG integrato a bassissima risoluzione (proprio per essere visto sul display della fotocamera) ed è ricavato dalla foto originale al momento dello scatto. Puoi modificare quest'ultimo, ma non il JPG integrato.


No intendo visualizzare sulla tv
decarolisalfredo
Non lo so, ma la cosa è fattibile solo se c'è qualche programma che riporta le foto (corrette) sulla scheda.
Così si potrebbe fare lo slide Show dalla macchina.

Programmi che li fanno per il compiuter, invece, ne trovi moltissimi ed anche quelli che creano il file per poi essere rivisto in TV.
Maicolaro
QUOTE(Franco_ @ Jun 26 2007, 04:39 PM) *

Puoi modificare quest'ultimo, ma non il JPG integrato.

Credo che capture Nx aggiorni anche la miniatura, quindi in teoria sostituendo il file nella SD con quello modificato (solo con capture Nx) dovrebbe funzionare hmmm.gif
Franco_
QUOTE(FRANCESCO FULLONE @ Jun 26 2007, 04:50 PM) *

No intendo visualizzare sulla tv


Ho capito, vuoi visualizzare lo slide show usando la funzione della D80 dopo aver collegato la fotocamera alla TV.

Sinceramente non so darti una risposta hmmm.gif credo che la sola cosa da fare sia quella di provare.
FRANCESCO FULLONE
ho provato, non riconosce le foto ritoccate.
peccato.... Comunque grazie lo stesso .... ragazzi !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.