Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DARIOCA
Nei giorni scorsi ho avuto dei dubbi sulla qualità della D80 che ho comprato la settimana scorsa. Seguendo i vostri consigli ho fatto il test per controllare a messa a fuoco. Allego il risultato del test io non mi esprimo per non influenzare nessuno, ma voi mi dite se si tratta o meno di back focus? Se così fosse mi cpnviene portargliela subito e farmela cambiare visto che non sono passati gli 8 giorni?

Grazie mille
kogaku
...spero che tu prima di renda conto di quanto possano essere poco attendibili i test fatti in casa e in secondo che non c'è la foto da poter valutare...
sangria
a parte che servirebbe una foto più ingrandita, poi in questi casi devi calcolarti la profondità di capo e vedere se la parte a fuoco cade nel campo che risulta dai calcoli, anche perchè sapere con precisione il punto di messa a fuoco se è giusto solamente vedendo una foto è molto difficile sei dai calcoli sia la parte davanti arriva al pnto indicato sia la parte dietro, allora il punto di messa a fuoco è esatto

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.