Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Il maestoso proggetto di Renzo Piano per il 500mo anniversario della scoperta dell' America. Oggi è il simbolo del Porto Antico. Simile ad una gru navale con il suo braccio più lungo di oltre 70 metri, che sostiene un ascensore panoramica.
Pochi giorni fa son' andato a fare un giro fotografico al Porto con il mio caro 10.5. Ecco due di foto della serie:

IPB Immagine

IPB Immagine

..E due, da una volta precedente:

IPB Immagine

IPB Immagine

Cliccate per ingrandire
kogaku
Grande Andras, come al solito!
Stupenda la prima e l'ultima!
dario-
Bravo davvero andras, come sempre, anche per me le preferite son la prima, l'ultima ma anche la seconda Pollice.gif

ciaoo
stefanostefano
Carissimo amico l'ultima è quella che preferisco,,,, azzeccatissima.
Ho una perplessità sulla prima,,, mi piace, ma la vedo cmq piccola per poterla apprezzare a pieno,, mi sa che necessita di un ingrandimento in modo che la sfericità sia meno evidente.

Sei sempre bravissimo e invidio le tue ottiche!!!! biggrin.gif
andrea.cinalli
sono tutte molto belle, preferisco la seconda e l'ultima Pollice.gif
Matt.3
Quoto Andrea, la 2 e la 4 molto belle.

La prima mi piacerebbe vederla a colori.

Ciao
Mario76
smile.gif
Complimenti per tutti e 4 gli scatti Pollice.gif

Ciao

Mario
Andras.Gyorosi
grazie.gif

Fotografare il bigo proprio da vicino, usando un grandangolare un impresa difficile, visto le dimensioni delle braccie. Ho provato già a fare diversi scatti "dal basso" con il 12-24, ma non ci stava neanche così nell' inquadratura. Finalmente con il 10.5 il compito risolto.
Ecco la prima a colori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E un altra per capire meglio quanto è lungo il braccio da 70m:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie di nuovo per i vostri commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.