Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dallasta
Salve a tutti.

Poche ore fa stavo tentando di fotografare mio figlio all'interno di casa mia con una d2h. Effettuato il bilanciamento del bianco e impostata la macchina su priorità di diaframma, i tempi indicati nel mirino e sul display LCD erano sempro indicati Lo. Stessa cosa in Program. Con priorità di tempi e in manuale invece i tempi risultavano correttamente indicati sia nel mirino che sul display. In pratica in A e P, scendendo sotto 1 secondo invece che comparire il tempo in secondi viene visualizzata la scritta Lo! A qualcuno è successo niente di simile? Che fare? Grazie in anticipo, Andrea
_Simone_
hai dato un'occhiata al manuale?
se scegli la priorità ai diaframmi (A) tu imposti il diaframma e la macchina sceglie il tempo di esposizione ma se questo è troppo lungo, oltre le capacità della macchina compare la scritta LO.
idem per la priorità ai tempi (S) dove tu scegli il tempo e la macchina sceglie il diaframma
o aumenti la sensibilità o scegli una combinazione diversa, o metti il flash...
dallasta
No non era quello il problema. Il fatto è che tutti i tempi più lunghi non venivano cosiderati e la macchina passava da 1" a Lo senza l'opzione dei tempi intermedi. Notte tempo comunque ho risolto facendo un reset della macchina e togliendo la batteria. Grazie mille in ogni caso. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.