Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maupole
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio:
vorrei passare ad una reflex digitale e sono indeciso!
Cosa mi consigliate:
-D40x+18/135-->prezzo 958 euro
-D80+18/135-->prezzo 1170 euro
Non sono un esperto texano.gif ma neanche un novellino alle prime armi messicano.gif !!!
Sono attratto dalla novita' D40x ma la D80 è un'altra cosa.... rolleyes.gif
Non so cosa fare.... hmmm.gif
Grazie a tutti.

P.s.
Secondo voi e' sbagliato paragonare la D40x alla Canon D400, hanno prezzo e prestazioni simili (entrambe hanno un sensore da 10M)
La grande differenza sta nell'ottima qualità dello zoom 18/135-Nikkor contro un zoom Canon 18/55 da pochi euro...
grazie.gif
sangria
direi senza ombra di dubbio D80 wink.gif solo corpo e prendi un 50ino wink.gif
lhawy
cioè la d40x costa 1000 euro? blink.gif ma a quel prezzo meglio la D80 a costo di dover imparare a usarla!
Andrea Moro
Nonono...D80 tutta la vita. Ma col 18-70 se vuoi più flessibilità (unito alla qualità di questo obiettivo) e alla prossima occasione, col minimo esborso 50 1.8 Pollice.gif
stefanocucco
Ciao, D80 senza pensarci 2 volte e non con il 18-135, ma con l'ottimo 18-70. (poi se non sbaglio il kit con il 18-70 costa qualcosa meno..inspiegabilmente, perchè i 2 obbiettivi costano uguali se comprati separatamente)

QUOTE(lhawy @ May 26 2007, 07:43 PM) *

meglio la D80 a costo di dover imparare a usarla!

scusa, ma quale macchina fotografica non richiede di impararla ad usare?? huh.gif
Antonio Canetti
smile.gif ho voglia di viaggiare....meglio la 500 o un bel 2000? biggrin.gif
raffaele tedesco
E' un paragone che non regge nemmeno per un attimo: D80 e 18-70!!!
Einar Paul
Vista la minima differenza di prezzo, D80 senza alcun dubbio!

Saluti
Einar
Skylight
Sicuramente D80 ma con il 18-70!
alcarbo
Sono d'accordo con gli altri D80 senza esitazioni e 18-70
Matteo P.