Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gemand
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile intervenire sui metadati della D80 in modo che quando produco un file raw, tiff o jpeg sia personalizzato da me.
Se è possibile, mi potreste anche dire come fare, grazie per il vostro prezioso aiuto.
Ciao
guru.gif
Carlo Macinai
QUOTE(gemand @ May 26 2007, 09:37 AM) *
...vorrei sapere se è possibile intervenire sui metadati della D80 in modo che quando produco un file raw, tiff o jpeg sia personalizzato da me...

Se vuoi inserire sugli exif un commento tipo nome cognome©2007 trovi come si fa a pagina 104 del manuale; se hai in mente qualcos'altro allora non ho capito io smile.gif

Insrire Dati negli Exif & Image Commet...

D200, D2 e Funzione Image Autentication...

Ciao

CArlo
gemand
QUOTE(Carlo Macinai @ May 26 2007, 10:03 AM) *

Se vuoi inserire sugli exif un commento tipo nome cognome©2007 trovi come si fa a pagina 104 del manuale; se hai in mente qualcos'altro allora non ho capito io smile.gif

Insrire Dati negli Exif & Image Commet...

D200, D2 e Funzione Image Autentication...

Ciao

CArlo

-------------------------------------------------------
Ciao Carlo,
grazie era proprio ciò che cercavo, potresti solo darmi un ultima informazione, questi dati tipo il cognome che inserisco per un copyright casereccio, non viene stampato sulle foto vero? hmmm.gif
Grazie sei molto gentile grazie.gif
Gemand
Carlo Macinai
QUOTE(gemand @ May 28 2007, 07:50 PM) *

-------------------------------------------------------
Ciao Carlo,
grazie era proprio ciò che cercavo, potresti solo darmi un ultima informazione, questi dati tipo il cognome che inserisco per un copyright casereccio, non viene stampato sulle foto vero? hmmm.gif
Grazie sei molto gentile grazie.gif
Gemand


No, non viene stampato, naturalmente. Rimane solo "embedded" nel file sempre e solo se tu lo vuoi...

Ciao

Carlo
gemand
QUOTE(Carlo Macinai @ May 28 2007, 09:31 PM) *

No, non viene stampato, naturalmente. Rimane solo "embedded" nel file sempre e solo se tu lo vuoi...

Ciao

Carlo



Grazie il tuo aiuto è stato molto prezioso, ti ringrazio infinitamente
Ciao
Gemma
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.