Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Matt.3
Ciao a tutti, dovendo fare degli scatti notturni in cavalletto ho pensato di acquistare un Comando a distanza per scattare.

La mia domanda è... quanti tipi di comando ci sono e soprattutto quanto costano??

Grazie in anticipo
_Simone_
catalogo nital

per i prezzi guarda sul listino, ma conviene chiedere in negozio, ci possono esserea variazioni
lhawy
due, il telecomando (che funziona puntandolo frontalmente più che da dietro) e lo scatto a filo. costano entrambe tra i 15 e 20 euro. io ho preferito lo scatto a filo.
Matt.3
QUOTE(lhawy @ May 25 2007, 12:46 PM) *

due, il telecomando (che funziona puntandolo frontalmente più che da dietro) e lo scatto a filo. costano entrambe tra i 15 e 20 euro. io ho preferito lo scatto a filo.


Ho capito, grazie a tutti e due, penso di optare anchio per quello a filo, non ha molto senso puntarlo da davanti...
Mi pare che sulle D40 si punti da dietro giusto??
Ma di wireless non c'è niente per la D80??

Quello a filo è l' AR-3 giusto??
lhawy
QUOTE(Matt.3 @ May 25 2007, 12:55 PM) *

Ho capito, grazie a tutti e due, penso di optare anchio per quello a filo, non ha molto senso puntarlo da davanti...
Mi pare che sulle D40 si punti da dietro giusto??
Ma di wireless non c'è niente per la D80??

Quello a filo è l' AR-3 giusto??

no, mc-dc1
Matt.3
QUOTE(lhawy @ May 25 2007, 01:06 PM) *

no, mc-dc1


OoooK Pollice.gif

Grazie mille della tua disponibilità smile.gif
Paolo66
QUOTE(Matt.3 @ May 25 2007, 12:55 PM) *

Ho capito, grazie a tutti e due, penso di optare anchio per quello a filo, non ha molto senso puntarlo da davanti...
Mi pare che sulle D40 si punti da dietro giusto??
Ma di wireless non c'è niente per la D80??

Quello a filo è l' AR-3 giusto??


In effetti, sempre con lo stesso telecomando, la D40 scattava sia puntandolo frontalmente che dal retro, mentre la D80 solo frontalmente. Non è necessario che sia perfettamente in asse, basta solo che sia rivolto verso la faccia frontale della fotocamera.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.