Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
daniesil
Ho appena comprato la D80 nuova ed ho notato un rumore meccanico che tende a smorzarsi in breve temo. Praticamente in una stanza senza rumori ponendo vicino all'orecchio la fotocamera e ruotandola in senso verticale si percepisce una vibrazione meccanica. Il venditore me ne ha fatta provare un'altra e fa la stessa cosa. Succede anche a voi?. E' normale questa cosa? Il venditore non mi ha saputo rispondere.
Grazie a tutti unsure.gif
SiDiQ
Dovrebbe essere il sensore che sente la posizione della fotocamera (orrizontale, verticale). Almeno nella mia é cosė.
reefaddict
QUOTE(SiDiQ @ May 22 2007, 02:14 PM) *

Dovrebbe essere il sensore che sente la posizione della fotocamera (orrizontale, verticale). Almeno nella mia é cosė.


E' quello, č quello, il forum batte il negoziante 2-0 wink.gif

Giuseppe Maio
QUOTE(SiDiQ @ May 22 2007, 02:14 PM) *

Dovrebbe essere il sensore che sente la posizione della fotocamera (orrizontale, verticale)...

Oltre al sensore di orientamento, dentro alle fotocamere Reflex, trovano spazio numerosi leveraggi meccanici, molle di richiamo ecc. ecc..

Suggerisco due precedenti link tra i molti scovabili usando "Squotendo" o Agitando" come parole chiave di ricerca:

G.M.

Tiziano25
Il venditore non mi sembra molto ferrato blink.gif
E' tutto normale, vai tranquillo. E' il sistema che rileva se stai scattando in orizzontale o in verticale, per poi ruotare l'immagine sullo schermo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.