Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Spello è un bellissimo paesino medievale vicino Perugia, i suoi vicoli sono molto caratteristici e spero vi piacciano.

Andrea


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



IPB Immagine

IPB Immagine
alessandro.sentieri
Spello è un borgo davvero magnifico e tu l'hai interpretato molto bene.

Complimenti Pollice.gif
Luigino Snidero
Bellissima Spello e altrettanto le foto!
Andry81
Grazie!!!

Ve ne metto altre...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
dgranata
Molto belle le foto e bellissimo anche il paese che ho potuto visitare l'anno scorso.

Che ottiche hai usato?

Armando81
molto belle queste immagini...

Ciao
Andry81
ottica 18-200 vr......
cuomonat
QUOTE(Andry81 @ May 18 2007, 04:44 PM) *

ottica 18-200 vr......

Ah però... lavora bene il tuttofare Pollice.gif . Molto suggestivo il posto e la penultima è la mia preferita.
Se mi consenti, ma l'avrai notato, le alte luci sono un pò pelate.
Evidentemente la differenza di contrasto era eccessiva. Forse ad un'ora del giorno diversa... hmmm.gif Ma non sempre si può scegliere.
Andry81
QUOTE
Evidentemente la differenza di contrasto era eccessiva


esatto wink.gif
dgranata
Complimenti ancora.

Le mie preferite la quarta della prima serie e la prima della seconda seria, cioè quelle a colori, che secondo me rendono più giustizia al luogo e danno una sensazione di "calore medioevale"

Ciao
ignazio
Bravo Andrea,

Spello lo ricordo con piacere! L'ho visitato durante le mie vacanze in Umbria.
Hai saputo cogliere con i tuoi scatti la bellezza di questo piccolo borgo medioevale! Pollice.gif

Ignazio.
aria
Mi è venuta voglia di fare un giretto a Spello! Potresti tranquillamente lavorare all'ufficio turistico! Belli e suggestivi i contrasti nel b/n. Potresti provare a virarle verso il seppia...
Salvo40
Complimenti Andrea................ottimi scatti Pollice.gif
anche a mè come a chi mi ha preceduto è venuta una gran voglia di scattare nell'osservare tanta bellezza...............è sicuramente un ottimo lavoro.................molto belle le inquadrature..........non saprei definire le migliori..................quelle a colori le mie preferite.
Bravo
spg57
Complimenti belle foto e bei ricordi, bravo, grazie

Ciao
alexdelarge77
Bellefoto Andrea...complimenti...
se permetti do un mio modesto contributo in notturna di questo splendido borgo....
un saluto

Alex


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Grazie a tutti!!
mountainmax
Cspita, mi fai tornare inditro nel tempo, quanti ricordi.........
Complimneti per gli scatti, ottime anche le conversioni Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Non conosco questo bel borgo ma mi piacerebbe visitarlo parecchio, guardando le tue foto! Una bella sequenza di scatti! La mia preferita è l' ultima!

Ciao,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.