Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Ancora uno scatto che mette in risalto i contrasti della metropoli partenopea................i grattacieli del Centro Direzionale.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
bella composizione
ti chiedo solo: la maschera di contrasto l'hai applicata prima o dopo aver ridotto l'immagine per il web ?
nella prima ipotesi temo che la compressione ne abbia alterato eccessivamente i parametri.
ciao
M.
16ale16
Alla faccia dei contrasti!!! Direi proprio che siamo su situazioni del tipo acqua e fuoco!!!
Salvo devo dire che mi stai facendo fare un tour per Napoli davvero da posizioni privilegiate!!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvo40
QUOTE(FALCON200 @ Apr 3 2007, 10:23 AM) *

bella composizione
ti chiedo solo: la maschera di contrasto l'hai applicata prima o dopo aver ridotto l'immagine per il web ?
nella prima ipotesi temo che la compressione ne abbia alterato eccessivamente i parametri.
ciao
M.


Ciao Mat..........
non ho applicato la "maschera di contrasto".......ho solo aumentato il "contrasto" sull'intera scena al fine per eliminare quella patina noiosa dello smog
esclusivamente per far risaltare le superfici riflettenti degli edifici.......forse l'effetto del tele ha esasperato l'effetto... Pollice.gif

QUOTE(16ale16 @ Apr 3 2007, 11:55 AM) *

Alla faccia dei contrasti!!! Direi proprio che siamo su situazioni del tipo acqua e fuoco!!!
Salvo devo dire che mi stai facendo fare un tour per Napoli davvero da posizioni privilegiate!!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao



Ciao Ale
hai visto che mostri!
credo che l'effetto del tele conferisce un maggiore risalto alla scena.

Ale
ti eri abituato alla vista del golfo con il Vesuvio?......
hau visto che roba
a presto Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(Salvo40 @ Apr 3 2007, 12:19 PM) *

Ciao Mat..........
non ho applicato la "maschera di contrasto".......ho solo aumentato il "contrasto" sull'intera scena al fine per eliminare quella patina noiosa dello smog



sì, ma no mi hai detto se lo hai fatto prima o dopo la compressione per il web.....
ciao
M.
dario-
Bravo Salvo ... come sempre, bellissimi questi contrasti metropolitani Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(FALCON200 @ Apr 3 2007, 12:35 PM) *

sì, ma no mi hai detto se lo hai fatto prima o dopo la compressione per il web.....
ciao
M.



scusami MAT
...........l'ho fatto prima della conversione per il web......

QUOTE(Dariotto @ Apr 3 2007, 01:19 PM) *

Bravo Salvo ... come sempre, bellissimi questi contrasti metropolitani Pollice.gif



Grazie Dario.............sempre troppo generoso Pollice.gif
FALCON200
QUOTE(Salvo40 @ Apr 3 2007, 02:17 PM) *

scusami MAT
...........l'ho fatto prima della conversione per il web......



allora forse è stata la compressione per il web ad impastare un po' i colori....
ciao e grazie della risposta...
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.