Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi
Chiesa sconsacrata a Campiglia Marittima (LI).....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Vale
Manuela Innocenti
Visto che eravamo insieme... posto anche le mie...
Dentro questa antica e bella chiesa non c'era poi molto da fotografare se non l'altare e Gesu sulla croce... ma l'atmosfera che si respirava era davvero particolare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Commenti graditi, come sempre.
carlovig
Molto belle Vale, complimenti.
Non mi piace molto la conversione del B&W dell'ultima ma è una questione di gusti.

saluti
Manuela Innocenti
Mi era sfuggita l'unica in bn smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manu
alessandro.sentieri
E bravi i miei amiconi, sempre con le Nikon al collo pronte alla bisogna laugh.gif
Scherzi a parte, due belle serie di immagini, dove, nonostante gli alti Iso che siete stati evidentemente costretti a utilizzare, avete ottenuto dei risultati molto buoni.
Delle due serie, le prime foto le mie preferite, quella di Vale per l'uso molto bello dello sfocato e quella di Manu per la composizione suggestiva.

Ciao

Ale
Bruno L
Architettura essenziale e suggestiva, ripresa in ottime composizioni.
Belle foto, Complimenti a entrambi! Pollice.gif

saluti
Bruno
ValerioMusi
Ne metto un altra....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Ringrazio tutti per i vostri commenti e soprattutto la Manu per gli ottimi scatti che e riuscita a fare.....


Vale
ValerioMusi
Ringrazio il moderatore per aver corretto il titolo del Thread...
grazie.gif 1000....


Vale
spg57
Belle foto, complimenti.

Ciao e buone foto
Marco Cocceio Nerva
complimenti, scatti che rendono bene l'atmosfera di una chiesetta "spartana".
ciao Marco
ValerioMusi
Metto qualche altro scatto...
Questa volta fatte con l'aiuto del cavalletto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Manuela Innocenti
In effetti Valerio questa volta con l'aiuto del treppiedi ci sono venute meglio rolleyes.gif

La prima è la mia preferita smile.gif
Saluti,

Alessandro Battista
Bravissimi!!!!
Sono foto molto suggestive fatte di luce e silenzio.
Trovo molto buono lo studio della composizione sia per Valerio che per Manu.
Valerio, mi colpisce molto il tuo BN, rende in modo incredibile, sembra che la statua del crocifisso sia viva!

Un saluto, Alessandro.
Manuela Innocenti
Aggiungo anche le mie smile.gif
Fatte nella seconda uscita con l'ausilio del treppiedi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie.
Maicolaro
L'ultima in controluce mi piace particolarmente...
ValerioMusi
QUOTE(Romanticorso @ Apr 19 2007, 11:13 AM) *

Bravissimi!!!!

Valerio, mi colpisce molto il tuo BN, rende in modo incredibile, sembra che la statua del crocifisso sia viva!

Un saluto, Alessandro.



Grazie Ale sono contento che ti piacciano i miei BN...

Munu come gia ti ho detto ,sono tre scatti favolosi ma il mio preferito e il Terzo....


Valerio
lupo75
Buona la gestione della luce! Mi piace molto la prima dell'ultima serie!

Ciao Marco
Manuela Innocenti
Grazie rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.