Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_Mauro_
Ciao a tutti

Questo è stato l'inverno più anomalo degli ultimi decenni. Un lungo autunno... o una precocissima primavera. L'impressione è che l'inverno sia arrivato solo in questi giorni, sorprendendo le campagne già addobbate a festa per la primavera, che, nonostante tutto, arriverà domani.

Sarebbe bello e interessante se da tutte le parti d'Italia si mostrassero immagini di campagne, valli, montagne, boschi e perchè no, coste sorprese da questi ultimi giorni di vento, gelo, grandine e neve.

Comincio io, con una foto - è ciò che vedo dalla mia finestra - che a me fa impressione, almeno in questo mese in cui ha inizio la stagione primaverile... anche perchè ai piedi di queste montagne (o a pochi kilometri) appena una decina di giorni fa si facevano i primi bagni in mare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Mauro
kogaku
...eccomi!!

dal balcone di casa mia a Pisa (scusate il termine)... Il monte Serra appena innevato! Meno male ora torno a casa (quella vera, a Suvereto!)

_Mauro_
Mah, possibile che di tutti i nikonisti italiani, che postano immagini di tutte le parti del mondo e dei soggetti più infrequenti e rari, ce ne siano solo due che hanno fatto una qualche fotografia a quanto si vede fuori dalle loro finestre, in questi giorni? Non ci voglio credere. Preferisco pensare che si tratta solo di un argomento davvero di scarsissimo interesse.

ciao

Mauro
jo
Dalle mie finestre vedo solo dei palazzi e la strada ma non sono una testimonianza adeguata per le stranezze di questo mese .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.