Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
corsaromagico
..palazzo famoso...e frase altrettanto....

ciao a tutti.

grazie.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
geometrica, molto accattivante, mi gusta, unico difetto secondo me, un po stortina, una radrizzata ed è perfetta.
ciao Marco
Manuela Innocenti
.......e di Fotografi. rolleyes.gif
bella...
Manu
kogaku
...o corsaro! Come ti ha detto marco, è storta! In architettura è importante! E dovresti dare pure una controllata ai livelli! Neanche la cornice mi convince molto...

Però l'idea è buona!
symonfly
A parte la foto non in bolla biggrin.gif ottima foto...densa di significato....è bello ricordare queste frasi importanti x uscire dalla monotonia della iviltà di oggi... grazie.gif
Secondo me cmq la lascerei stortina, dona un senso di ottimismo visto ke la linea è ascendente e ci fa perare in un mondo migliore ke torna alle origini...

Buona domenica a tutti! wink.gif
corsaromagico
QUOTE(symonfly @ Mar 18 2007, 01:20 PM) *

A parte la foto non in bolla biggrin.gif ottima foto...densa di significato....è bello ricordare queste frasi importanti x uscire dalla monotonia della iviltà di oggi... grazie.gif
Secondo me cmq la lascerei stortina, dona un senso di ottimismo visto ke la linea è ascendente e ci fa perare in un mondo migliore ke torna alle origini...

Buona domenica a tutti! wink.gif



infatti e' "storta"...volutamente....
comunque grazie per i consigli e le critiche.
ciao
Pollice.gif
photoflavio
Dritta sarebbe stata forse una foto come tante, il fatto che tu abbia scelto di dare un taglio ed dunque un significato diversi la rende particolare. A me piace, avrei solo studiato una cornice un po' diversa...

Ciao biggrin.gif
Flavio

ironic

La mia versione...

...spero non ti scocci l'"invasione", ma non volevo aprire un altro topic per lo stesso argomento...

un saluto a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea
paolo.cacciatori
QUOTE(corsaromagico @ Mar 18 2007, 06:44 PM) *

infatti e' "storta"...volutamente....


Se è storta volutamente allora è troppo poco storta.
kogaku
QUOTE(paolo.cacciatori @ Mar 18 2007, 11:17 PM) *

Se è storta volutamente allora è troppo poco storta.



...ah ecco uno che la pensa come me: meno male...
Temevo proprio di non capirla questa "stortità" che fa pensare all'ottimismo degli italiani... (boh)
corsaromagico
QUOTE(photoflavio @ Mar 18 2007, 06:51 PM) *

Dritta sarebbe stata forse una foto come tante, il fatto che tu abbia scelto di dare un taglio ed dunque un significato diversi la rende particolare. A me piace, avrei solo studiato una cornice un po' diversa...

Ciao biggrin.gif
Flavio



daccordo con cornice "poco" piacevole...

provo a correggere...

ancora grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(ironic @ Mar 18 2007, 07:47 PM) *

La mia versione...

...spero non ti scocci l'"invasione", ma non volevo aprire un altro topic per lo stesso argomento...

un saluto a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea



ma scherzi....grazie della tuo supporto..sul "tema"...bella!!
photoflavio
QUOTE(corsaromagico @ Mar 18 2007, 11:29 PM) *

daccordo con cornice "poco" piacevole...

provo a correggere...

Adesso è perfetta biggrin.gif

@ Andrea [ironic]
Bello anche il tuo scatto, un bel contributo che mi regala tra l'altro una visione d'insieme del particolare immortalato nello scatto di Corsaromagico.

Ciao,
Flavio


ironic
di scatti di quell'edificio ne ho altri...ed anche con dettagli differenti...

basta chiedere biggrin.gif
corsaromagico
QUOTE(ironic @ Mar 18 2007, 11:54 PM) *

di scatti di quell'edificio ne ho altri...ed anche con dettagli differenti...

basta chiedere biggrin.gif



ok dai posta le foto...

grazie.gif
ironic
ok
biggrin.gif

questa è tra quelle fatte a quell'edificio quella che preferisco...è in secondo piano, ma c'è...

altre sono della zona circostante e sono OT

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.