Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi sà che la compressione l'ha molto sacrificata per cui allego anche un link per vederla meglio. wink.gif

Jpeg non compresso
Manuela Innocenti
Che atmosfera...
Un bell'effetto questa ombra minacciosa sulla chiesa... che pare abbandonata.

manu
Salvo40
Molto bella Michele.....................hai creato quell'alone mistico che conferisce un'atmosfera molto surreale....................la ciliegina sulla torta secondo me poteva essere la sagoma di un frate incappucciato dal volto buio che attraversava il piazzale, ma significava avere una grande botta di fortuna.
Bella complimenti Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(urania @ Mar 16 2007, 07:01 PM) *

Che atmosfera...
Un bell'effetto questa ombra minacciosa sulla chiesa... che pare abbandonata.

manu

Grazie Emanuela wink.gif

QUOTE(Salvo40 @ Mar 16 2007, 07:04 PM) *

Molto bella Michele.....................hai creato quell'alone mistico che conferisce un'atmosfera molto surreale....................la ciliegina sulla torta secondo me poteva essere la sagoma di un frate incappucciato dal volto buio che attraversava il piazzale, ma significava avere una grande botta di fortuna.
Bella complimenti Pollice.gif

E si,ma i frati all'ora di pranzo sono con i piedi sotto al tavolo laugh.gif
mountainmax
Bella , è nature o c'è lo zampino di PS
Michele Ferrato
QUOTE(mountainmax @ Mar 16 2007, 07:54 PM) *

Bella , è nature o c'è lo zampino di PS


c'è lo zampino,ma non ho aggiunto niente che non sia del fotogramma originale.
mountainmax
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 08:03 PM) *

c'è lo zampino,ma non ho aggiunto niente che non sia del fotogramma originale.

Sono incuriosito..........
Come hai agito in ps,sono un pò una capra in materia grazie.gif
Michele Ferrato
QUOTE(mountainmax @ Mar 16 2007, 08:11 PM) *

Sono incuriosito..........
Come hai agito in ps,sono un pò una capra in materia grazie.gif


eeeee è un po complicato perchè ho fatto diversi passaggi di cui non ricordo neanche la sequenza perchè non ho un metodo standard ogni foto la elaboro in base a quello che in quel momento mi passa per la testa biggrin.gif
maurizioricceri
Micheleeeeee.....mi mette angoscia !!!
alessandro.sentieri
...misteriosa, affascinante, anche un pò angosciante...insomma in una parola...dark wink.gif

Bello scatto Michele, ottima conversione Pollice.gif

Ale
Luigi BM
Michele mi piace la conversione che la rende misteriosa bello anche quel gioco di luci e ombre.

Luigi

Michele Ferrato
Vi ringrazio di cuore smile.gif
Alessandro Battista
Molto bella Michele...la tua post produzione costruisce un'atmosfera molto dark, da romanzo gotico dell'800, complimenti Pollice.gif !

Un saluto, Alessandro.
enzonic
Ottima atmosfera Pollice.gif
Molto bella l'inquadratura e la PP...forse l'unica nota, vedo alcuni punti della facciata della chiesa pelati dalle alte luci, magari dato da un eccessivo contrasto...

ciao Enzo
Michele Ferrato
QUOTE(Romanticorso @ Mar 17 2007, 02:43 PM) *

Molto bella Michele...la tua post produzione costruisce un'atmosfera molto dark, da romanzo gotico dell'800, complimenti Pollice.gif !

Un saluto, Alessandro.


Grazie Alessandro,mi fa piacere
QUOTE(enzonic @ Mar 17 2007, 04:20 PM) *

Ottima atmosfera Pollice.gif
Molto bella l'inquadratura e la PP...forse l'unica nota, vedo alcuni punti della facciata della chiesa pelati dalle alte luci, magari dato da un eccessivo contrasto...

ciao Enzo

Grazie Enzo ,per le alte luci non è un difetto è proprio il tipo di eleborazione che porta in quel modo tipo infrared
Marco Cocceio Nerva
ottima, ma versione bn? meglio o peggio?
ciao Marco
dario-
Bella e inquietante davvero, grande lavoro di post-produzione. Trovo la cornice però forse troppo massiccia, forse leggermente meno erta avrebbe comunque accentuato l'effetto di inquietudine.

Bravo come sempre Michele.
Dario wink.gif
Andry81
Bella foto, la PP mi sembra ben fatta e hai scelto una cornice che risalta molto la foto, bravo.

Andrea
Michele Ferrato
Grazie a tutti smile.gif
spg57
Sì ottima atmofera Pollice.gif

Mi piace!

Piergiorgio
Davide_C
Mi piace davvero molto. Forse un po' troppo invadente tutta quella cornice nera (e la presenza dei vari cartelli mad.gif ) ma scatto e PP davvero notevoli Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Davide_C @ Mar 20 2007, 08:00 AM) *

Mi piace davvero molto. Forse un po' troppo invadente tutta quella cornice nera (e la presenza dei vari cartelli mad.gif ) ma scatto e PP davvero notevoli Pollice.gif


Ti ringrazio Davide wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.