Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Un'immagine presa dal ponte di Bassano.

Commenti e critiche ben accetti cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
corsaromagico
QUOTE(Matt.3 @ Mar 15 2007, 08:42 AM) *

Un'immagine presa dal ponte di Bassano.

Commenti e critiche ben accetti cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



bei colori autunnali.....

foto pero' poco incisiva....

ciao
dario-
La foto rende bene il senso autunnale, soprattutto lazona a destra con la resa degli alberi quasi pittorica, bello anche il volo degli uccelli, anche se personalmente ne avrei fatto un crop diciamo più quadrato (sto taglio quadrato sta diventando la mia malattia) avrei tolto un pò a sinistra lasciando solo il primo xxx.
Non so?!?

Cmq a me piace

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Come ti hanno già detto, un'immagine che rende bene l'idea dell'autunno, anche se io avrei saturato un pò di più i colori.
Mi sembra, inoltre, che la composizione sia un pò troppo dispersiva...
Non mi piace granchè la cornice, ma questo è solamente un gusto personale.

Ale
mountainmax
belli i colori, forse l'inquadratura andava pensata meglio.
Dino Giannasi
Salve,

forse l'idea andava giocata meglio, nel senso che non vedo un vero centro di interesse, la foto non risalta... l'unico elemento di colore sono gli alberi a destra, ma un po' desaturati e non bastano a "reggere" l'immagine.

saluti, Dino
Matt.3
Forse con un taglio diverso avrebbe reso di più, il fatto è che è già un pò croppata e per il taglio che ho in mente non si può fare.

Grazie intanto per i commenti cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.