Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Suggerimenti, critiche sono graditissime. Grazie!

IPB Immagine

Saluti,
Andras
maurizioricceri
bella...mi piace la prospettiva,forse un pochetto pių contrasta.La bimba che guarda in alto č una vera chicca.
maurizio
gigiodvd
un buon scatto, mi piace.
un punto di ripresa pių basso, con una eventuale raddrizzatina, avrebbe accentuato la prospettiva - mio modesto parere -- dando pių vigore all'immagine.

buone foto

gigiodvd
spg57
QUOTE(gigiodvd @ Mar 15 2007, 01:27 AM) *

un buon scatto, mi piace.
un punto di ripresa pių basso, con una eventuale raddrizzatina, avrebbe accentuato la prospettiva - mio modesto parere -- dando pių vigore all'immagine.

buone foto

gigiodvd


Pollice.gif

Piergiorgio
davide_77
ciao andras, visto che ero presente al momento dello scatto posso dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro.
peccato non aver potuto includere tutto il palazzo causa cartelli per lavori che avrebbero sicuramente rovinato la foto.
la conversione mi sarebbe piaciuta con toni pių decisi.
a presto
ciao ciao Davide
salvatore_
Qualcosina da rivedere sul b/w secondo me ...
almeno sulla facciata del palazzo centrale ... l'avrei contrastata un po' di piu' quella "zona" ... resta comunque uno scatto piacevole e con una bella prospettiva ... alle prossime quindi!!!
dario-
QUOTE(gigiodvd @ Mar 14 2007, 11:27 PM) *

un buon scatto, mi piace.
un punto di ripresa pių basso, con una eventuale raddrizzatina, avrebbe accentuato la prospettiva - mio modesto parere -- dando pių vigore all'immagine.

buone foto

gigiodvd


Quoto pure io Pollice.gif davvero ben fatto, a me piace.

Ciao
Dario
Mario76
Ciao Andras,
Mi piace la prospettiva del 12mm smile.gif
Hai usato il 12-24, vero?

La foto forse pende pochino, ma con una prospettica cosė esasperata non č facile da valutare.

La conversione mi piace ma qualcosa non mi convince nel cielo.

Saluti

Mario
alessandro.sentieri
Mi piace molto per la prospettiva davvero "estremizzata".
Qualcosa non mi convince nella conversione...non riesco a capire se hai lavorato con hdr o con un effetto "fumettato" o con quale altra diavoleria biggrin.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.