Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Ecco la classica ma sempre bella Venezia.

Commenti e giudizi ben accetti cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolo.cacciatori
QUOTE(Matt.3 @ Mar 14 2007, 07:18 PM) *

Ecco la classica ma sempre bella Venezia.

Commenti e giudizi ben accetti cool.gif


Bella!

Con una gondola di passaggio sarebbe stata forse anche migliore, ma in queste situazioni si deve prendere quel che c'è.
mountainmax
Bello il taglio della foto, l'unica cosa che non mi convice sono i colori!Forse è colpa del mio monitor...........
Sarà ora di cambiarlo.
maurizioricceri
l'unica cosa che non mi piace è quella cornice nera che rabbuia maggiormente l'immagine.
maurizio
Matt.3
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 14 2007, 11:08 PM) *

l'unica cosa che non mi piace è quella cornice nera che rabbuia maggiormente l'immagine.
maurizio


E' vero, in giro per il sito ho visto molte cornici bianche con il bordo interno ombreggiato, mi piacerebbe provare ad inserire una cornice di quel tipo ma ahimè non so come si fa.
Sapete darmi qualche consiglio??

grazie.gif
dario-
Mah la foto non è male... diciamo che la trovo un pochino scuretta in basso, ma la luce è quella che è l'inquadratura è buona e anche la scelta delal disposizione che hai scelto.
Quoto maurizioricceri sulla cornice che opprime ulteriormente lo scatto.

Bravo cmq wink.gif

Ciao
Dario
Matt.3
QUOTE(Dariotto @ Mar 15 2007, 12:15 PM) *

Mah la foto non è male... diciamo che la trovo un pochino scuretta in basso, ma la luce è quella che è l'inquadratura è buona e anche la scelta delal disposizione che hai scelto.
Quoto maurizioricceri sulla cornice che opprime ulteriormente lo scatto.

Bravo cmq wink.gif

Ciao
Dario


Grazie, mi dite perfavore dovo posso trovare suggerimenti o manualetti per creare delle bellecornici??

grazie.gif
kogaku
QUOTE(Matt.3 @ Mar 15 2007, 02:43 PM) *

Grazie, mi dite perfavore dovo posso trovare suggerimenti o manualetti per creare delle bellecornici??

grazie.gif



...chiedi all'utente Urania...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.