Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andy68
rolleyes.gif [attachmentid=74687]
dakocliff
QUOTE(andy68 @ Mar 11 2007, 04:26 PM) *

rolleyes.gif [attachmentid=74687]


Mi aspettavo di veder passare almeno una biga, a parte scherzi la foto mi piace.
maurizioricceri
bella ..mi piace.soprattutto la linearità della strada che guida lo sguardo attraverso la demarcazione della zona ombrata attraversando quella illuminata per giungere all'arco. Bella e nitida la composizione.
maurizio
andy68
OK.... Ho preso coraggio!!! smile.gif biggrin.gif

[attachmentid=74691]

Beh!! Lui non poteva mancare!!! rolleyes.gif

[attachmentid=74694]
andy68
grazie.gif non rompo più!! rolleyes.gif

[attachmentid=74695]
gigiodvd
gradevoli.


gigiodvd
franco49
Molto belle, veramente dei bei notturni

mi piace tanto la prima


ciao franco
Bruno L
Tutte gradevoli. Molto bella la prima in particolare, con una composizione molto ben costruita e la luce che mette il risalto la tessitura del selciato. Complimenti!

saluti
Bruno
carlovig
Tutte belle immagini, secondo me puoi continuare a "rompere" sicuramente hai altri scatti, è sempre un piacere vedere belle foto di posti che se anche conosco sono sempre suggestivi.

carlo
mountainmax
la prima mi piace, ma la parte nera a sx non mi convince.
Francesco Martini
..Molto belle!!!!!.....continua cosi'!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Andras.Gyorosi
Belle foto notturni! La prima mi piace particolarmente! Complimenti! Manda altri scatti!!

Ciao,
Andras
alessandro.sentieri
Quattro ottimi scatti, con la prima su tutte Pollice.gif

Ale
ValerioMusi
Complimenti per i tuoi 4 scatti,quelli del Colossei decisamente eccellenti....

Bravo....


Vale
andy68
guru.gif Sono Comosso!!! grazie.gif a tutti...

Sicuramente avrò più coraggio di postare foto, ma sopratutto mi imporrò di commentare (nonostante la mia poca professionalità) le foto che vedo e che mi piaccono!!! Pollice.gif

Non l'ho mai fatto perchè pensavo che il mio parere fosse superfluo....
ma devo dire che è veramente un piacere ricevere commenti (critiche e approvazioni) da altri utenti del forum....

andy68
kogaku
QUOTE(andy68 @ Mar 12 2007, 02:02 AM) *

guru.gif Sono Comosso!!! grazie.gif a tutti...

Sicuramente avrò più coraggio di postare foto, ma sopratutto mi imporrò di commentare (nonostante la mia poca professionalità) le foto che vedo e che mi piaccono!!! Pollice.gif

Non l'ho mai fatto perchè pensavo che il mio parere fosse superfluo....
ma devo dire che è veramente un piacere ricevere commenti (critiche e approvazioni) da altri utenti del forum....

andy68


....benvenuto invece! Mica ti si mangia! Girano foto ben peggiori delle tue! A Roma ci son stato due settimane fa e mi sarebbe piaciuto anche a me aver fatto delle foto così!

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.