Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davidebretti
buongiorno a tutti

sono miope, uso lenti da circa 2.5 diottrie, ho problemi scattare con gli occhiali. mi riesce difficoltoso comporre la foto poichč non vedo bene tutto il mirino fino ai bordi e non sempre posso usare le lenti a contatto.

stavo pensando di acquistare un lentino correttivo, direi -3, da regolare finemente con l'apposita rotellina sul corpo macchina.

esiste per la d200?
č compatibile con l'oculare di gomma di serie?
qual č il codice di questo oggetto?
qual il suo prezzo di listino nital?
č ingombrante e/o sconsigliabile per qualche motivo?

grazie!
D
maurizioricceri
prova a dare una occhiata QUI
maurizio
_Simone_
i codici e i prezzi li trovi sul listino, ma non mi pare che sia citata la d200, a meno che non rientri nella serie D2
davidebretti
sui listini avevo ovviamente gią guardato... ma non ho trovato niente, bisognerebbe sapere se c'č qualche compatibilitą tra un modello e l'altro.

eppure la system chart della D200 riporta i lentini tra gli accessori... ma non c'č il codicillo :(
_Simone_
io fossi in te proverei a contattare NITAL o LTR
amphora
Ciao avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto rivolgendomi all'assistenza clienti.
Dunque la lentina e la stessa che utilizza la d70 e il codice per la -3 č 543330.
Ciao e spero di essere stato utile. wink.gif
gbellina
QUOTE(amphora @ Mar 10 2007, 01:10 AM) *

Ciao avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto rivolgendomi all'assistenza clienti.
Dunque la lentina e la stessa che utilizza la d70 e il codice per la -3 č 543330.
Ciao e spero di essere stato utile. wink.gif



Il mio problema riguarda la D80, ma per me serve una lentina +3. Dove posso trovare il codice? Devo necessariamente telefonare all'assistenza?
G. Bellina
davidebretti
QUOTE(amphora @ Mar 10 2007, 03:10 AM) *

Ciao avevo anche io lo stesso problema e l'ho risolto rivolgendomi all'assistenza clienti.
Dunque la lentina e la stessa che utilizza la d70 e il codice per la -3 č 543330.
Ciao e spero di essere stato utile. wink.gif


preciso e utilissimo
grazie!
mj1980
E PER LA D80 dovrebbe essere sempre la 543330, giusto?

qualcuno l'ha provata su d80?

grazie.
Carlo Macinai
QUOTE(mj1980 @ Jun 15 2007, 12:04 PM) *

E PER LA D80 dovrebbe essere sempre la 543330, giusto?

qualcuno l'ha provata su d80?

grazie.


Le lentine hanno la stessa "slitta"; ovvero sono intercambiabili fra D80 e D200 senza problemi ( anche per esperienza pregressa: su D70 e D50)

Ciao

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.