Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Diogene
Uno scatto al volo, guardando per aria...
IPB Immagine
alessandro.sentieri
Mi piace molto sia l'inquadratura che la conversione.
Un ottimo b&w.

Complimenti

Ale
bluemonia
bella!!! come senale trovo interessante l'inquadratura e bello il b/n.
complimenti Luciano!

ciau wink.gif
blue.
photoflavio
A rischio di passare per monotono, confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto, un bel b&n ed una inquadratura inusuale e forse per questo motivo efficace.
E' molto strana da descrivere la sensazione... guardando questa foto, la linea dei tetti dei palazzi sulla destra, sostanzialmente parallela al bordo stesso, mi da una sorta di riferimento, di punto di appoggio, e lo sguardo si concentra automaticamente sulla torre e sulla parte sinistra dell'immagine... curioso ma efficace (almeno per me).

Ciao biggrin.gif
Flavio



Manuela Innocenti
Molto bella... originale nell'inquadratura! Conversione ottima smile.gif Bravo!
manu
maurizioricceri
concordo con chi mi ha preceduto solo hmmm.gif che è un pò storta..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
maurizio
LucaFarnerari
Seguo la scia.... Proprio una bella foto convertita in modo impeccabile.
Complimenti!














Luca - Le mie foto
kogaku
Non sono mai stato un fan delle inqudarture "storte", se non in certi casi... E questa lo é: dinamica! complimenti! Pure per il BN (anche se un poco di nerino in più mi sarebbe garbato)
Diogene
Le inquadrature "storte" e per di più dal basso convincono poco anche me, ma questa mi è piaciuta per la linea dei tetti a dx che porta lo sguardo dritto sulla torre, come ha notato Flavio.
Per il b/n chi, come me, viene dalla camera oscura, fa fatica a prendere le misure con curve e livelli. Questa l'ho stampata in A3 con una Epson 2400 e e non mi sembra male, ma il tutto, ovviamente, é molto soggettivo.
Grazie a tutti
dario-
Bella mi piace molto anche a me sia l'inquadratura che la conversione.
Il fatto che penda le da una caratteristica in più.

Complimenti

Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.