Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
LucaFarnerari
Commenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Luca - Le mie foto
Gianni_Casanova
La foto mi piace un sacco, ma il server su cui le hai messe è di un lento pauroso...
ciao, Gianni
maurizioricceri
Luca la foto è molto suggestiva, mi convince poco il colore del cielo...cosa gli hai fatto ???
maurizio
LucaFarnerari
QUOTE(Gianni_Casanova @ Mar 3 2007, 04:59 PM) *

La foto mi piace un sacco, ma il server su cui le hai messe è di un lento pauroso...
ciao, Gianni

Gianni anche a me sembrava così, ma è sempre lo stesso, dove ho tutto il resto delle mie foto.....Imageshak. Mahhh

QUOTE(maurizioricceri @ Mar 3 2007, 05:02 PM) *

Luca la foto è molto suggestiva, mi convince poco il colore del cielo...cosa gli hai fatto ???
maurizio

Ninete Mauri, era il cielo di Roma sabato scorso al tramonto...


Luca - Le mie foto
alessandro.sentieri
La foto mi piace molto, per il colore dorato del cielo. Pollice.gif
Forse, ma dico forse, avrei evitato di riprendere l'albero in primo piano, se fosse stato possibile, naturalmente, ma anche così è uno scatto davvero bello.

Un saluto.

Ale
gigiodvd
buono il cielo di Roma. e mi ricorda una canzone.

ciao

gigiodvd
robyt
Immagine molto gradevole.
L'albero in primo piano contribuisce a dare profondità alla scena che altrimenti, trattandosi di una silhouette, risulterebbe piatta.
Alessandro Casalini
Bello, il dorato del cielo sembra disegnare sul nero una specie di serpente!
Ciao.
Salvo40
Molto suggestiva Luca...............bello il dorato in controluce..............complimenti Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Foto molto suggestiva. Mi piace che hai messo in composozione l' albero in primo piano. Bella. Complimenti!

Andras
LucaFarnerari
grazie.gif a tutti per i commenti. Mi fa piacere che la foto è stata di vostro gradimento.














Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.