Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvuzzo
è un soggetto che avete già visto, infatti è stato già magistralmente ritratto dall'amico f32. eravamo insieme e ci siamo ritrovati a fare quasi lo stesso clic, comunque lo posto ugualmente, potrebbe essere un altro punto di vista

aspetto commenti...
kogaku
...mi dispiace: f32 l'ha fatta meglio! Questa al più potrebbe piacere a Fontana... La sovraesposizione non mi piace proprio e l'albero va a perdersi...
Però il taglio sembra migliore...
buzz
e spot che viol dire?
jo
Bella la composizione Pollice.gif , troppo sovraesposta la parte centrale e lo spot di solito e' riferito ad una parte molto piu' piccola del fotogramma, in questo caso il tuo spot occupa 3/4 dello spazio.
Andry81
Concordo con quanto detto da Jo, mi piace l'inquadratura ma non i colori e secondo me con un esposizione diversa sarebbe stata nettamente migliore.

Andrea
salvuzzo
ho fatto tesoro dei vostri consigli guru.gif
non condivido la vostra opinione sulla sovraesposizione, a me piace molto così. ho provato a sottoesporla ma non mi trasmette quella serenità che caratterizza questa foto quando la guardo.
sul nome avete proprio ragione, cosa suggerite??
grazie.gif
maurizioricceri
bella la composizone ma i colori li trovo un pò smorti.
maurizio
Mr. Grass


Bella la composizione e la foto mi piace , ma non riesco a non trovarla un po' innaturale con quei colori cosi poco ortodossi .
Bravo

Alberto
f32
QUOTE(salvuzzo @ Feb 28 2007, 12:01 AM) *

è un soggetto che avete già visto, infatti è stato già magistralmente ritratto dall'amico f32. eravamo insieme e ci siamo ritrovati a fare quasi lo stesso clic, comunque lo posto ugualmente, potrebbe essere un altro punto di vista

aspetto commenti...

Caro amico, conoscendo il tuo modo di "vedere" è BELLISSIMA colori tenui e "pastellati", di contro a me piace il colore "forte". Bravo sul serio...

" Non dire mai a un fotografo cosa vedere"
Ansel Adams
ValerioMusi
Niente male,solo che personalmente avrei tagliato la parte di prato verde scusa sotto l'alber,poi per il resto e ok....
Complimenti.....


Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.