Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
si tratta di una foto già postata in un altro 3d ma la ripropongo singolarmente perchè la ritengo valida.............
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Molto valida..gran bello scatto,complimenti....
Dati di scatto????


Vale
Salvo40
QUOTE(Musampa @ Feb 27 2007, 11:36 PM) *

Molto valida..gran bello scatto,complimenti....
Dati di scatto????
Vale



Vale si tratta di una doppia esposizione ricreata in PP da uno scatto originale in RAW di 10 sec a f/18 con focale a 46 mm.
grazie.gif
jo
Molto bella sia come composizione sia per l'effetto dei lampioni che vanno scomparendo nel buio seguendo quasi perfettamente la diagonale , gran bello scatto Salvo Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(jo @ Feb 28 2007, 08:56 AM) *

Molto bella sia come composizione sia per l'effetto dei lampioni che vanno scomparendo nel buio seguendo quasi perfettamente la diagonale , gran bello scatto Salvo Pollice.gif


Grazie jò Pollice.gif
Andry81
Soggetto molto interessante, avrei però preferito un inquadratura in verticale e più vicina alla panchina.
Cmq buono lo scatto.

Andrea
Salvo40
QUOTE(Andry81 @ Feb 28 2007, 09:53 AM) *

Soggetto molto interessante, avrei però preferito un inquadratura in verticale e più vicina alla panchina.
Cmq buono lo scatto.

Andrea



Andrea mi sembra un buon suggerimento Pollice.gif
grazie
dario-
Bella Pollice.gif davvero valida molto sugestiva e un buon lavoro in PP (HDR no?) o cmq la doppia esposizione è definita così o sbaglio??. smile.gif

A me sembra ottima wink.gif

Complimenti
Dario
Manuela Innocenti
Molto bella....
io ci avrei abbinato una poesia biggrin.gif

Manu
Salvo40
QUOTE(Dariotto @ Feb 28 2007, 05:58 PM) *

A me sembra ottima wink.gif
Complimenti
Dario



Grazie Dario Pollice.gif

QUOTE(urania @ Feb 28 2007, 06:02 PM) *

Molto bella....
io ci avrei abbinato una poesia biggrin.gif
Manu


Grazie Manu............purtroppo non sono bravo come tè ad abbinare le parole dry.gif
Maurizio R
Grande l'idea della doppia esposizione; l'effetto sfuocato in fondo al pontile con le persone raggruppate crea un atmosfera interessante.
maurizioricceri
Gram bella foto.bravo Salvo.
Andras.Gyorosi
Uno scatto notturno che mi piace molto! Complimenti Salvatore! Hai usato molto bene la doppia esposizione! La luce dei lampioni creano un atmosfera suggestiva! Bravo! Pollice.gif

Ciao, smile.gif
Andras
Salvo40
QUOTE(Maurizio R @ Feb 28 2007, 07:29 PM) *

.....................................l'effetto sfuocato in fondo al pontile con le persone raggruppate crea un atmosfera interessante.



Maurizio grazie per il commento Pollice.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 28 2007, 07:36 PM) *

Gram bella foto.bravo Salvo.



Grazie Maurizio Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Feb 28 2007, 08:53 PM) *

Uno scatto notturno che mi piace molto! Complimenti Salvatore! Hai usato molto bene la doppia esposizione! La luce dei lampioni creano un atmosfera suggestiva! Bravo! Pollice.gif

Ciao, smile.gif
Andras


Grazie Andras Pollice.gif
salvatore_
Non male ... buona gestione ...
Forse una piccola raddrizzatina ... pende a destra il lampione!
Salvo40
QUOTE(salvatore_ @ Mar 1 2007, 06:58 PM) *

Non male ... buona gestione ...
Forse una piccola raddrizzatina ... pende a destra il lampione!



Grazie Salvatore................. per la pendenza è vero e non potrei contraddirti................che occhio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.