Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
In serata il cielo si era particolarmente colorato di rosso.................forse per qualcuno i tramonti sono banali ma a mè piacciono sempre............. la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda...................ho finito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Sono molto belle entrambe le foto. Bellissima la cromia e le sfumature del rosso e arancione! Complimenti!

Ciao,
Andras
ValerioMusi
Bravo Salvo due tramonti veramente eccezionali e dai colori molto saturi e caldi proprio come piacciono a me....
Credo che i Tramonti anche se banali sono sempre strepitosi....
Una piccola critica,almeno personalmente,nella prima foto mi disturba la presenza del lampione sulla parte alta a dx....


Vale
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Feb 27 2007, 11:19 PM) *

...................................Bellissima la cromia e le sfumature del rosso e arancione! Complimenti!

Ciao,
Andras


Grazie Andras Pollice.gif

QUOTE(Musampa @ Feb 27 2007, 11:19 PM) *

.....................Credo che i Tramonti anche se banali sono sempre strepitosi....
Una piccola critica,almeno personalmente,nella prima foto mi disturba la presenza del lampione sulla parte alta a dx....
Vale



Ciao Vale grazie per il tuo intervento..............................per il lampione....... l'ho inserito volutamente..............per me costituisce una quinta per la profondità della scena............può darsi che mi sbagli, ma ripeto è una scelta ricercata.
grazie.gif
ValerioMusi
Ripeto,io non l'avrei messo,perche distoglie un po lo sguardo...
Comunque poi alla fine e oggettivo....
A parte questo due grandi scatti...



Vale
Salvo40
QUOTE(Musampa @ Feb 27 2007, 11:35 PM) *

Ripeto,io non l'avrei messo,perche distoglie un po lo sguardo...
Comunque poi alla fine e oggettivo....
A parte questo due grandi scatti...
Vale


Ancora grazie Vale Pollice.gif
ivo79
Ciao Salvo, complimenti per le bellissime foto e smentisco quello che hai detto; i tramonti non sono affatto banali anzi anche per me sono uno dei miei soggetti preferiti. Anzi colgo l'occasione per permettermi di postarne qualcuna delle mie (poche) foto scattate domenica scorsa e tratte dalla mia gallery.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mancaversa, a sud di gallipoli, provincia di lecce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sempre a Mancaversa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Periferia di Galatina (LE)

Spero vi piacciano, posseggo una nikon coolpix l5 da poco meno di un mese quindi sto muovendo i primi passi nel mondo delle fotocamere digitali nikon!
ivo79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sempre a mancaversa, solo che questa l'ho appena caricata...
kogaku
...la prima foto di Salvo non è affatto male e mi piace pure il lampione! Ben fatta e luminosa al punto giusto!
La seconda invece non mi dice granchè: mi pare troppo spinta sull'albero...
Salvo40
QUOTE(ivo79 @ Feb 28 2007, 12:51 AM) *

........................... i tramonti non sono affatto banali anzi anche per me sono uno dei miei soggetti preferiti. Anzi colgo l'occasione per permettermi di postarne qualcuna delle mie (poche) foto scattate domenica scorsa e tratte dalla mia gallery.........................spero vi piacciano, posseggo una nikon coolpix l5 da poco meno di un mese quindi sto muovendo i primi passi nel mondo delle fotocamere digitali nikon!



Complimenti ivo79................e questo è perchè sei all'inizio blink.gif e figurati cosa ci farai vedere in seguito....
Complimenti Pollice.gif
maurizioricceri
complimenti ragazzi...belle foto .... Pollice.gif
maurizio
Salvo40
QUOTE(kogaku @ Feb 28 2007, 08:33 AM) *

...la prima foto di Salvo non è affatto male e mi piace pure il lampione! Ben fatta e luminosa al punto giusto!
La seconda invece non mi dice granchè: mi pare troppo spinta sull'albero...


Grazie per il commento Pollice.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Feb 28 2007, 01:53 PM) *

complimenti ragazzi...belle foto .... Pollice.gif
maurizio



Grazie Maurizio Pollice.gif
carlovig
QUOTE(Salvo40 @ Feb 27 2007, 10:59 PM) *

In serata il cielo si era particolarmente colorato di rosso.................forse per qualcuno i tramonti sono banali ma a mè piacciono sempre.......

I tramonti non sono banali. Due bellissime foto, complimenti.
Sulla prima il lampione secondo me disturba ma capisco che è voluto e rispetto la tua scelta.

carlo
symonfly
Complimenti Salvo40 x le foto...x niente banali...i tramonti sono poesia...e mai banali...certo il tramonto é un bello sfondo, sta nella bravura del fotografo a nn renderlo banale componendo la foto.

Mi piace molto la seconda e l'albero é un ottimo soggetto!
La prima...a parte la scelta personale del lampione ke piace o nn piace é espressiva e mi piace la presenza umana...almeno se ci vedo bene blink.gif c'è una persona in basso a dx...o sbaglio hmmm.gif ?
Salvo40
QUOTE(carlovig @ Mar 1 2007, 09:39 PM) *

I tramonti non sono banali. Due bellissime foto, complimenti.
Sulla prima il lampione secondo me disturba ma capisco che è voluto e rispetto la tua scelta.

carlo


Grazie Carlo per il tuo commento e soprattutto per la tua sensibilità Pollice.gif

QUOTE(symonfly @ Mar 1 2007, 10:07 PM) *

........................i tramonti sono poesia...e mai banali.................
Mi piace molto la seconda e l'albero é un ottimo soggetto!
La prima...a parte la scelta personale del lampione ke piace o nn piace é espressiva e mi piace la presenza umana...almeno se ci vedo bene blink.gif c'è una persona in basso a dx...o sbaglio hmmm.gif ?



Grazie per il tuo commento symonfly.......................si non ti sbagli, in basso a destra c'è una presenza umana Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.